Un crescendo rossiniano, sempre più bello.
Fanculo per come finisce sta settima puntata, ho già la scimmia per la prossima :fuck:
Printable View
Un crescendo rossiniano, sempre più bello.
Fanculo per come finisce sta settima puntata, ho già la scimmia per la prossima :fuck:
Aspetto i subs ita, quindi son ancora alla 5 :sneer:
Cmq mi sembra che anche la puntata 10 sarà cruciale!
I TNT Fansub(gruppo ita), hanno già da giorni subbato la 6 e entro stasera o domani dovrebbero subbare la 7 se ti interessa Ercos.
Cmq confermo, sto anime spacca.
Imo guardatevelo in inglese appena esce così lo vedete istant senza dover aspettare la release, poi ve lo scaricate con calma in italiano :D
neanche avesse sti gran dialoghi, uno dei pochi anime che fatico a leggere sub in inglese (cioè che spesso devo fermare e leggere con calma) è stand alone complex
Same here.
Ho dovuto piantare lì con GITS per due motivi:
1) Parlano troppo e troppo veloce. Ne consegue che hai sti sottotitoli lunghissimi che scompaiono in un istante.
2) Il linguaggio utilizzato è alquanto aulico.
Per farcela ce la faccio, ma dover mettere in pausa ogni 3x2 mi scazza.. di conseguenza mi son rotto dopo 5 puntate tipo :O
Io su Gits me fermavo qnd facevano i breifing e qualche altra volta ... ma vale la pena altro che naruto e bleach asd :rain:
altri anime che presentino problema di lettura sub in inglese nn ne ho visti (m pare) sopratutto xke spesso semplicizzano quel che viene detto o usano un registro + alla mano, e in altri casi xke anche se nn parlassero capisci quel che dicono lol
infatti vale la pena, sac ancora ancora, 2nd gig è peggio, ma cmq si capisce - poi quel che non si capisce appieno lo si intuisce ._.
tachikoma!
Appena finito di vedere la puntata 6
Spoiler
Sto anime più va avanti e più mi piace, spero che non facciano millemila puntate ma una cosa standart tipo 26.
Mo mi guardo pure la 7 e vediamo un po!
Dovrebbero essere 26. Hanno gia pianificato le trasmissioni fino all'ep 13
Invece come manga stanno al numero 12 (uscito il mese scorso), quindi nn so se l'anime poi diventi uno spinoff o se restera fedele mantenendo il ritardo rispetto al manga finche questo nn finisca (a meno che il 12 sia l'ultimo ma nn so)
Sticazzi vista pure la puntata numero 7 ed è una figata!!!
Spoiler
Spoiler