L'inter attacca in 16,la Roma con 2 tiri per poco glielo cazza su :D
0-0 ancora
Printable View
L'inter attacca in 16,la Roma con 2 tiri per poco glielo cazza su :D
0-0 ancora
Si e' fatto male Vieira(godo :metal:) entra Cruz.
l'Inter ci crede :sneer:
Doni salva su Crespo
ps.
Doni e' stato convocato oggi dalla nazionale Brasiliana
Totti si e' buttato e ha preso una punizione inesistente da 25mt,tiro a random(:sneer:) e parata di Toldo
Guarda come rosika moratti auhahuahuahuahuahahuahuuhahuahuauha
Totti ha fatto 1 tiro degno di questo nome dopo 89 minuti,mi inchino alla potenza :sneer:
ps.
Ma recoba ha un tic?l'hanno inquadrato e continuava a spostare la testa a sx come avesse 1 tic .....minchia le ha proprio tutte le sfighe :rotfl:
Roma Roma Roma,core de sta città....
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh
Forzaaaaaaaa Romaaaaaaaa........:banana:
vabè, meritata; nulla da dire
sono laziale però mi piace molto il gioco della roma :sneer:
diciamo che, con i miei amici che mi fanno il lavaggio del cervello sono diventato un "simpatizzante". (non mi ritengo un tifoso sfegatato ma + uno a cui piace il bel calcio, chiunque lo giochi. poi c'è il capitolo derby, quello è tutta 1 altra cosa)
sul sito della gazzetta non so se mi facciano piu ridere i tifosi interisti che dicono: noi vinciamo scudetti, nn ci interessano le coppette :rotfl: o quelli romanisti che elevano la coppa italia al trofeo piu importante della storiaahhh :D
cmq, son veramente contento forza Romaaaa!!!11one1!! :D
fanno + ridere gli interisti a prescindere :sneer: