Mi sapete fare una lista di mob farmabili con inca mana + druido fop + healer, che droppino magari + di 1 drop buono? Roba che si vende bene per tirare su qualche platino :D
a parte Runnihura nn ne conosco QQ
Printable View
Mi sapete fare una lista di mob farmabili con inca mana + druido fop + healer, che droppino magari + di 1 drop buono? Roba che si vende bene per tirare su qualche platino :D
a parte Runnihura nn ne conosco QQ
praticamente tutto ML9 (poca roba nn puoi fare) - Comincia dalle sfingi tempo che ne finisci una poppa quella che hai ucciso precedentemente e nn ti fermi...drop nn li ricordo tutti stardrop per esempio - cloud qualche co...nimbus (no la scopa di Potter)
si ma ti farmi un attimo e ci entri easy - si la nimbus e' quella cacata ma erano i primi nomi che mi erano venuti in mente...Cmq dovresti fare easy anche mantello ml9 - chiedi a lox che ultimamente aveva fatto casa li dentro
basta il pet normale o serve necessariamente il pettone ml9?
Purtroppo con la prossima patch non si possono farmare i mob dei master level, visto che danno il drop di valore solo se a qualcuno del gruppo mancava il passo relativo :(
Quindi datta da fa prima della patch ;)
azz, come mai questo passo indietro dall'easy toa?
Nel lab non c'è niente di farmabile in modo simile?
o nelle zone di DR
ho sentito che ad avaolon droppano roba dai 5platini in su, con bonus di +3platini per ogni under 50 che è in gruppo con te
immolated ring, parte iniziale DS e labyrint ovviamente (mythical si vendono bene)
uppo qui x aggiungere una domanda:
quali sono i mob del lab che vale la pena farmare? se magari mi spiegate anche velocemente come si fanno, se c'e' un modo particolare, mi fate un favorone :D