Visto che esiste un compendio delle gilde italiane sui server USA, informo che quella che era la gilda H&D su Vortigern si sta trasferendo quasi totalmente su Galhad Midgard.
Speriamo di aver fatto la scelta giusta. :rolleyes:
Un saluto.
:wave:
Printable View
Visto che esiste un compendio delle gilde italiane sui server USA, informo che quella che era la gilda H&D su Vortigern si sta trasferendo quasi totalmente su Galhad Midgard.
Speriamo di aver fatto la scelta giusta. :rolleyes:
Un saluto.
:wave:
Mmmh benvenuti avversari! Speriamo di vederci presto in frontiera :)
Quote:
Originally Posted by tajodeasso
Non ti preoccupare.... 2L0 in epica inc!!!
Preparati a fare velocemente il 10L0. ;)
Un saluto.
:D
:p prima devo fare il 50 asd
welcome
Alterius ci si puo' arruolare nella tua gilda??!
ciao
Azz hai la epica e sei 2L0 :( :sneer:Quote:
Originally Posted by Alterius
Per questo direi di concederci almeno un periodo di adattamento... Inoltre non so che livello sei ma, ovviamente, qui si riparte completamente da zero. :ach:Quote:
Originally Posted by Kronos
Teniamoci in contatto in game.... il mio nick resta invariato rispetto a Vortigern e al nick che ho scelto su questo forum.
Spero di beccarti su Galhad quanto prima.
:)
Quote:
Originally Posted by Karidi
Catifo....
:cry:
Quote:
ma che cattifo non ho epica e manco sono 2l0 :cry:
io son 2L1 ma nn ho l'epica, anzi, manco il 50 ho! sono solo 43! buaaaaaaah!!!!!! :cry:Quote:
Benvenuto nemico ;)
basta che nn ti metti a zergare coi middi di qui che fan veramente un troiaio na sera si e l'altra pure...
Al massimo portiamo Battler che visto la performance degli Zen di ieri รจ peggio del Drago adesso :sneer:
ommadonna, davvero... sai se battle baso si potesse mezzare e portare in frontiera che ridere, che dopo qualche kill ti porti dietro un pet grosso come il drago... :shocked:
benvenuti :)Quote:
p.s. su Galahad gli zergers e quelli appollaiati sul wall sono incredibilmente i mids per cui non vi fate portare sulla lammah way :rolleyes: :sneer:
Quote:
Originally Posted by Karidi
SCARSO!!! :rotfl: