l'idea sarebbe di ritrovarsi su titan poker (da decidere i limiti del tavolo) e passarci una serata, senza lammare o bluffare (:confused:) :nod:
chi ce sta?
Printable View
l'idea sarebbe di ritrovarsi su titan poker (da decidere i limiti del tavolo) e passarci una serata, senza lammare o bluffare (:confused:) :nod:
chi ce sta?
I costi intorno a quanto si aggirano?
io ci sono, possibilmente a inizio settimana però, da giovedì a sabato dubito di esserci
cmq a me non piace molto giocare di soldi finti, però giocare tra di noi su uno di quei software è un controsenso, visto che si puppano le commissioni sopra, e alla fine ci si spenna tra di noi che ci si conosce..
no, coi soldi finti non ce gioco :sneer:
parlo di stanze 0.2/0.4 eh mica 20/40
Dopo quando torno a casa mi spieghi meglio tutto :nod:
www.titanpoker.com
scarichi
ti registri
se vuoi giocare con i soldi veri devi fare un versamento di 20€ se usi visa, se usi altro non so, puoi usare netpay e altri siti simili
se vuoi giocare solo con soldi finti non devi fare altro
ci sono vari bonus di iscrizione:
io quando mi son registrato mi hanno dato un bonus di 33€
questi bonus devi "sbloccarli" con i titan points
i titan points si guadagnano giocando, con un criterio basato sulle probabilita e calcolato sulle tue mosse
Postepay la prende?
e questa da dove l'hai tirata fuori? :sneer:
i titan points li guadagnano tutti quelli seduti a un tavolo in base al "rastrello" (rake), cioè a quanti soldi guadagna titan poker da ogni mano in percentuale... e dai costi di iscrizione dei tornei (es buy in da 1$+0.20 ti da un tot di titan points) :confused:
http://www.titanpoker.com/points.html
credevo scherzassi :| ma ti pare che ti danno i punti in base a come giochi? danno i punti in base a quanto ci guadagnano :p
vabe qq
appro come te chiami?
ora sono su pokerstars, su titan ho prelevato tutto è_é
rehlbe su entrambi.. se si decide di fare la serata magari ci rimetto 10$..
http://www.pokerstars.com/
questo ?
AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1 commi 50 e 51 della Legge 27 dicembre 2006, n. 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.
L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it .
:nod:
yep, io uso dei dns free per loggare in tranquillità ovunque:
208.67.222.222
208.67.220.200