Questo thread è relativo ad una discussione che è stata chiusa ieri.
Vi linko: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59156
Apro questo thread per pura curiosità personale. Lo apro quì perchè è la sezione in cui quella discussione era stata aperta, e perchè non ho voglia di rompere le palle al resto del forum che non c'entra.
Sia chiaro che non contesto l'operato dei mod: sono stato sanzionato e lo accetto umilmente. Vorrei solo sapere la vostra opinione.
Lo scrivo ancora una volta, per essere chiaro al massimo: apro questo 3d (sì, lo so, è egocentrico, scusate) per soddisfare una mia curiosità.
Leggete questi commenti in merito alla morte del ragazzino.
Quote:
Originally Posted by Necker
Quote:
Originally Posted by estrema
Quote:
Originally Posted by Faramjr
Io sono stato punito per il post sottoriportato, che ho postato in risposta a quello quotato di estrema che vi metto anche qui sotto.Quote:
Originally Posted by Hagnar
Quote:
Originally Posted by estrema
Ora chiedo all'utenza, senza voler contestare, mi ripeto ancora e ancora, l'operato dei mod: trovate anche voi che siccome ho scritto la parola "minchia" il contenuto del mio messaggio sia più offensivo di quelli soprariportati in merito alla morte del ragazzino?Quote:
Originally Posted by Shock
La sanzione me la becco, so che scrivendo che non me ne frega niente non faccio bella figura, ma voi, che ne pensate? Possiamo insultare a random ed impietosamente tutti assieme persone che ci hanno lasciato, se volete(!).
sounds good