[ASIA] Sud Est Asiatico - Singapore
Ho avuto modo di lavorare a Singapore per 9 mesi.
Posto da capogiro se cercate la vita notturna e non, ma totalmente sconsigliato per chi ama il mare.
Molto costosa a come citta', ha praticamente tutto quello che serve , dall'high tech ai mercatini generali.
In genere costa, per i residenti, tutto x 4. Quello che da noi costa 1 , la costa 4.
Questo e' un sistema adottato proprio dal loro governo per evitare che chiunque possa andare ad insediarsi nella poca terra che hanno.Tutto piu' caro. Vuoi abitare qua'? Ok, i costi sono elevati. Se ce la fai bene, altrimenti vai in Malesya.
Ho abitato per 9 mesi in un appartamento molto bello ma non esagerato al piano terra di un complesso di 4 "towers" circondate da piscine che le facevano sembrare torri in messo al mare :sneer:
Dunque. Al piano terra, per darvi un idea, l'affitto era di 3000 USD (non SIN DOLLAR EH) al mese. Naturalmente fully furnished.
Per farvi capire. Io abitavo qua' :
http://www.singaporeexpats.com/singa...e-bayshore.htm
Per chi ama l'high tech e la vita notturna consiglio vivamente Singapore.
Locali sempre aperti a qualsiasi ora della notte.Ristoranti Idem
Ci si butta in Orchard Road e il gioco e' fatto.
Discoteche ovunque.
Ho passato capodanno 2000 li e c'erano, in questa via lunghissima, 1.000.000 di persone.
Linea aerea, neanche a dirlo, Singapore Airlines...A+++++
Se cercate una New York in Asia, vi consiglio Singapore.
P.s.: un pasto completo puo' costare tranquillamente 500 dollari al Compass rose, ristorante al 72 esimo piano con pavimento in vetrocemento....stupendo.
Ah, dimenticavo...le donne :drool::drool::drool::drool: