direi i primi 2 per ps1
nel primo prendi la mitsubishi 3000gt biturbo e stravinci
nel secondo cè la escudo :sneer:
Printable View
direi i primi 2 per ps1
nel primo prendi la mitsubishi 3000gt biturbo e stravinci
nel secondo cè la escudo :sneer:
Mi hanno prestato il 3 e devo dire che non e' male, anche se mi ha fatto bestemmiare come non mai in vita mia. :rain:
Ora mi chiedevo.. qual'e' il migliore della serie? non intendo quello fatto meglio, ma quello un po' piu' facile da giocare.
Grazie.
Ma se nn sbaglio su PS2 sono usciti il 3 ed il 4, su PsOne il primo(:love:) ed il secondo.
Il più facile che vuol dire -.-
Il più facile della serie secondo me è GT2 per ps1, ad ogni modo fregatene della difficoltà e prenditi il 4 ^^ che è spettacolare (anche se tende a stufare, è sempre uguale ... patenti -> corsa -> macchina nuova e loop)
1-2-3 finiti, diciamo che è l'unico gioco che ho completato e mi sono nerdizzato :D
Se su GT5 implementano un signor online è finita proprio.
GT 5 è il gioco definitivo.
Punto primo ci saranno le ferrari, e questo è molto importante :D
Punto secondo ci dovrebbero finalmente essere anche i danni alle auto, che prima non c'erano per via degli accordi stipulati con le case automobilistiche.
Punto terzo l'online è praticamente sicuro che ci sia, se offrono un servizio senza lag come quello di resistance (40 giocatori insieme in una mappa e lag inesistente).
Tra GT5 e PES7 ci saranno una lunga, lunga serie di tornei :drool:
Mi devo comprare un volante di quelli seri, però piddi io non un tavolo dove piazzarlo dovrei usarlo sul divano o in poltrona QQ
se cè un online di gt5 serio addio pure a warhammer
Online GT5 addio qualsiasi cosa
Per ps2 direi senza dubbio il 4.
GT4>>>>GT2>>>>GT1>>>>GT3
A Ginevra nello stand Nismo ho provato GT-HD... sarà che sono abituato a GTR-2 col G-25 (che come simulazione è ai livelli di GPLegends), ma mi ha fatto abbastanza pena:thumbdown
Non riesco + ad apprezzare lo stile super-arcade!:look: