9.2 su gamespot , non è poco :sneer:
Printable View
9.2 su gamespot , non è poco :sneer:
Vabbe ma i voti di Gamespot con il gioco di solito han a che fare poco e nulla :sneer:
E' cmq da provare come gioco che sembra ne parlino tanto bene..
Devo ancora vedere il demo.....mi hanno parlato bene di tutto..tranne del sistema frenante nel gioco , da 250 km/h a 0 , in 2 secondi :look::D , spazio di frenata 2 metri :sneer:
se no perkè si chiamava Forza 2 scusa :sneer:
dalla demo il gioco fa cagare all'ennesima potenza
aspettando gt5 e sperando qualcosa di meglio per pgr3
ok tu continua a basarti sui voti dati da altre persone, io cotninuo a basarmi su cio che piace a me :D
Questo commento che dovrebbe voler dire?
Ho espresso una opinione su come lavora di solito gamespot , è difficile che diano un voto alto senza motivo , e piu di una volta li ho pure duramente criticati.
Secondo te io mi baso sui voti di altre persone?Infatti avevo la ps e la ps2 perche avevano i voti piu alti :nod:
Wario è un gioco abbastanza innovativo ma soprattutto lo sai che sono fissati con la storia che un seguito perde automaticamente 0.5 :sneer:
Prendi metroid prime 1-2 , forse il 2 era addirittura meglio ma ha preso 0.5 in meno :sneer:
E la storia di zelda penso l'abbiano dato 8.8 perche hanno aspettato troppo a farlo uscire.Cmq sia li odio lostesso eh :sneer:
Ma un sito che pubblica voti abbastanza attendibili? O magari un paio così uno fa un confronti piuttosto realistico.
In generale.
piglia ign e gamespot e fai una media
boh i voti ai videogiochi sono molto molto soggettivi imho,io compro regolarmente un paio di riviste di pc e di console in piu se devo proprio prendere qlc di originale leggo nei vari siti e ci sono sempre opinioni diverse...oltre a ign e gamespot vi posso consigliare spaziogames che almeno per le console lo trovo molto affidabile(finora tutti i giochi presi seguendo quello sono stati più che all'altezza)
non mai amato i giochi di guida in generale(escluso nfs) ma se sto forza2 e' all'altezza e' la volta buona che mi prendo 1 volante visto che i live funziona 10 volte meglio del pc con l'isdn.
Già linkato n volte :bored:
www.gamerankings.com
Fa la media di parecchie riviste di settore.