http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._mentali.shtml
a quanto pare dicono che faccia male :hm:
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._mentali.shtml
a quanto pare dicono che faccia male :hm:
50 all'anno? Io me ne farò 50 al mese :sneer:
ok ora mi spiego tante cose :look:Quote:
I danni alla salute mentale vanno dalla difficoltà di concentrazione, agli attacchi di panico, fino alle manie di persecuzione e alle idee deliranti.
ma 5-8 euro al grammo a milano? non ci credo, daranno certe crepe paurose :sneer: :O
.
Ah, guarda un po', che notizia interessante. :D
In realtà, niente di così nuovo o sconvolgente. Solo un mentecatto continua a farsi di canne a gogo pensando che non gli faccia niente. :D
bhe vabbe, farsi 2 canne il sabato e la domenica nn penso sia meno salutare che fumare 1 pacchetto di sigarette al giorno , certo se ti ci chiudi dentro e te ne spari N al giorno e' normale che faccia male, ma se e' per questo anche ubriacarsi ogni giorno nn e' decisamente salutare ^^
50 spinelli all'anno sono 1 spinello a settimana, se ti fumi 50 sigarette in un anno il tuo organismo manco si accorge che le hai fumate ^^
ovvio che il tuo organismo nn se ne accorge, ma dimmi conosci qualcuno che si fuma una sigaretta ogni 5 settimane? nn e' un rapporto 1 a 1
2 3 canne il fine settimana nn so certo più nocive di 140 sigarette nello stesso arco di tempo.
Almeno credo
Sì ma è un discorso inutile quello che fate, a parte il fatto che al 90% chi si fa le canne fuma anche sigarette, quindi il tutto si somma, ma poi non potete dire che 1 canna faccia meno male di 1 sigaretta, dato che nella canna sempre il tabacco della sigaretta devi metterci, tiè, al massimo ti risparmi il catrame della carta delle sigarette...
AHAHAHAHAHAH oddio è il ritratto di un mio amico, UGUALE :rotfl::rotfl:Quote:
I danni alla salute mentale vanno dalla difficoltà di concentrazione, agli attacchi di panico, fino alle manie di persecuzione e alle idee deliranti.
son cazzate imo.
quando mi drogavo (si era un drogatello del cazzo) di canne me ne facevo pure 2 al giorno, e a fine anno ci stava anche che me ne fossi fatte mille