il danno del prete va solo in destrezza giusto?
avevo pensato di speccarlo 50 staffa e 50 buff resto parata..tanto se giro in solo ( o anke in gruppo) cure nn e ke serva a molto;)
Printable View
il danno del prete va solo in destrezza giusto?
avevo pensato di speccarlo 50 staffa e 50 buff resto parata..tanto se giro in solo ( o anke in gruppo) cure nn e ke serva a molto;)
Scusate la domanda idiota.... ma perchè parata sul prete va bene metterla viste che usa un'arma a due mani e invece è da fessi metterla su un'Hero che usa armi grandi?
So bene che molti stili del prete sono su schivata eparata, ma è così anche per l'hero.... dov'è la differenza? (a parte il fatto naturalmente che l'hero può swicchare spada e scudo naturalmente)
oh frà ma dove te lo stai facendo il prete?
Pensavo fosse uno thread sui pedofili hahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhhaha hahahahahhahahahhahahaha
sempre riguardo ai preti... ma solo a loro su albion ogni 5 livelli fino a non mi ricordo che liv, corpetto & staffa ubbah gratis?
si fino ad 1 certo livello (30 o 35 mboh) ti da dei corpetti, poi ti dice soka vatteli a droppare
:D
ma non e' giusto che solo ai preti dia anche l'arma XD
guarda che pure ai maghi dan la staffa, e agli arms la pikka..ecc :O
si me ne sono accorto 1 oretta fa asd ma al 10 all'armsman non mi pare mi abbiano dato la spada O_O al 15 si pero' vabbe' fa niente :D