Ranieri,
che ne pensate?:shocked:
Printable View
Ranieri,
che ne pensate?:shocked:
mm ne parlavamo nell'altro 3rd per me non va bene per un immediata risalità ai vertici; se è un traghettatore magari si però di certo con lui 4 non ci arriva.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo364515.shtml
Intanto se convincesse questi .....
Non mi viene altro da dire se non LOL
Io sono felicissimo.
se il signore ci assiste, ve ne tornate in B a velocita' sonica :banana:
Randolkia guarda che ha vinto + ranieri da solo che tutti gli interisi messi assieme e ho detto tutto :D
lol@serie b manco lo commento eR core de roma :sneer:
tra un po tra le regole del forum sport ci metto l'inibizione di notizie riportate da tgcom è_é.
Non saprei cosa dire su ranieri , ergo non mi pronuncio piuttosto che dire vaccate. Onestamente ci vedrei un ex juventino alla guida , uno di quelli della vecchia guardia, ma alla fine basta che sia capace a vincere.
E mi domando a sto punto che l'hanno mandato via a fare a dechamps visto che tanto lippi non sarebbe mai arrivato prima della fine del processo del figlio . Misteri del calciomercato.
Vi fasciate la testa troppo presto, Ranieri in passato ha fatto piuttosto bene sia in Italia che all'estero con squadre di livello non eccelso.
Ha esperienza internazionale ed è un allenatore con le palle che quest'anno ha dimostrato di saper gestire un ambiente pieno di difficoltà e di giovani.
Sono però d'accordo che sia un chiaro segno di un certo "ridimensionamento".
Ba trovo comica questa sfiducia in Ranieri soltia abitudine italiana di correre dietro al nome che fa il botto senza guardare la solidità del curriculum di un allenatore...
Secondo me è la persona più adatta visto che non si poteva arrivare a Lippi...
Sarà un piacere venire ad espugnare l'olimipico con un allenatore romano (che per inciso ha fatto meglio in italia dell'allenatore toscano della Roma) ;)
Per Randolk Soka e aspetta la fine dell'estate tu...
e grazie eh.
Sei proprio uno stronSo gian >_<
Btw a me Ranieri non dispiace e se, nonostante sia TgCom a dirlo, riuscisse a convincere Lampard (non tirate fuori la questione soldi che sto facendo fantacalcio ^^ ) lo sarei ancora di +.
Anche se imho, Gerrard > Lampard :)
per me non arriva a meta' stagione ; non so perche' ma non mi da fiducia.