-
Per tutti
Ciao raga,
voglio evitare inutili giri di parole, la mia gilda di vorticess di e' trasferita in massa qua in usa ed ho deciso di raggiungerla, il mio gesto non dipende altro che dalla voglia di tornare a giocare con loro, non ho nulla di personale contro ognuno di voi , anzi siete tutti in gamba e dei buoni player.
Non vogliatemi male per questo.
X wayne,
se ritieni + opportuno sgildarmi gallack e levarmi accesso al forum fallo pure.
Per correttezza vi dico che mi trasferisco su server Lancelot reame Mid.
Ciao a tutti :wave:
-
doh :( che gilda era gallack? vengo a trovarti in caso ciaoo :D
-
Lo sgildamento e il pruning dal forum sono subordinati all'inattivita' del PG.
Se non lo giochi, beh, e' inutile che stia li' a prendere una casella nell'araldo.
Per il resto... buona fortuna.
-
della gente a cui ho dato una mano a expare non resta quasi + nessuno...capperi, volevo aiutare sheroi e arellith settimana prossima ma ora ho dei dubbi..non è che poi mi scappano anche loro?
-
-
Ma secondo te... Io che non ho tempo per giocare vado a farmi 100 pg lv 50 su altrettanti server???
A me spiace per gallack... Però io e Arellith abbiamo fatto una scelta... Abbiamo deciso di stare su Morgan Le Fey nonostante alcuni ex membri della gilda e amici hanno preferito entrare nei Night Warriors su merlin.
Per quel che mi riguarda il mio posto ora è qui... Se cambio cambio proprio gioco e non vedo nei giorni a seguire una possibile alternativa a DAOC visto che sono in america solo per giocare su Frontiers quando uscira.
Non posso parlare a nome di Arellith ma conoscendola, se ci sono io c'è pure lei!
Quindi Emme io e Are restiamo qui! Se ci dai 1 mano bene sennò bene uguale, al 50 prima o poi ci s'arriva!!!
E poi qui ci sono nuovi compagni di gilda che danno nuovi stimoli e un diverso modo di giocare, Hibernia e Midgard non mi interessa giocarli fino in fondo, ergo, Morgan/Albion è la mia casa!!! :D
P.s. Il prossimo che sgilda ( :bleach: ) lo prendo a legnate sulla schiena in real :swear: :fuck:
-
Gl Gallack :wave:
p.s. Emme un ti inacidire che mi vai a male senno ! :kiss:
-
eh..scusa khornetto, ma ho fatto fare decine di livelli a più di una dozzina di pg di gilda...per poi vedermeli sparire senza un grazie.
sheroi e arellith ci si vede da settimana prossima, riesumo il mio glorioso necro.
-
Ma nuuuuuuuuuuuuuuu Emme figurati se i me ne vado da qua, mi trovo bene con voi e poi nn ho assolutamente il tempo e la voglia di espare un altro pg.
Questo per dirti SIIIIIIIIIIIIII POWWWWWWWAMII =PPPP
Grazie cmq dell'aiuto che ho avuto finora e che avro' in futuro, anche da parte di Sheroi.
SSSMMMMMMAAAAAAAACCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKK
P.S. so gia' che Sher dira' che sono una ruffiana =PPPPPPP
Are
-
grazie..non avete idea di quanto sia triste per quello che sta accadendo alla gilda...
-
Ehi io sono sempre qui emme :kiss: e se ahi bisogno di riciclare dimmelo che ovviamente ti sono debbitore :D
-
-
1. Arelith RUFFIANA :rotfl:
2. Emme anche a me spiace per la gilda, eravamo diventati un bel mucchio selvaggio ma alla gente gliene fregava poco, passava di qua in attesa degli amici (e nulla da dire su sta cosa!). Però quelli che rimangono devono estrarre i coglioni (In modo metaforico! :D ) e far vedere di che pasta siamo fatti!!! :clap:
-
Beh, lo spirito e le intenzioni di chi resta sono senza dubbio belle... fa piacere sentirvi dire queste cose :D
[Output: 9.08 Kb. compressed to 8.80 Kb. by saving 0.28 Kb. (3.06%)]