di solito non seguo il gossip , ma stavolta me veniva troppo da ridere:
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...carcerata.html
Printable View
di solito non seguo il gossip , ma stavolta me veniva troppo da ridere:
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...carcerata.html
ehhh meno male che le dichiarazioni prima di entrare erano che "voleva dare l'esempio" :nod:
Embè, di cognome fa Hilton!
Aspettiamo che la prossima volta che guida ubriaca ammazzi qualcuno.
S'ammazzasse lei a stò punto, un pericolo in meno.
Mah... Pessimismo e fastidio.
oh cielo sta male povera ciccina -.- . Ha scoperto l'acqua calda : in galera si sta male. Io piuttosto mi chiedo cosa serva per tenerti piu di una settimana in carcere se sei famoso : oltre a non avere la paente , esere ubriaco , devi almeno ammazzare qualcuno altrimenti manco ti ci vogliono in galera eh.
Speriamo si riprenda presto e faccia un altro "film" :look:
ma il bello è che stava in un carcere a pagamento -.-° quindi con carcerate che come lei pagano per stare lì piuttosto che nella galera "standard"...
cmq sa tanto di mossa studiata e pianificata a tavolino
donna inutile, facesse na pacca mentre guida ubriaca e si levasse dai coglioni
Scusate per l'ira ma io ste zoccole che pensan di poter fare quel che vogliono proprio non le reggo...
nn capisco perchè con tutti i soldi che ha nn si sia ancora rifatta le tette,il naso,nn si sia fatta raddrizzare l occhietto storto,nn si faccia tirare su il culo e nn si faccia una liposuzione sui fianchi,almeno avrebbe un motivo per esistere....
vabbè meglio cambiare no?
Per fortuna i miei sogni non sono strettamente legati alle possibilità economiche.
Secondo me è più divertente cercare di farcela e non avere già la pappa bella e pronta; altrimenti sti 80 anni di vita media come caspio li passiamo? :sneer:
perchè oltre ad avere una figa tra le gambe, e questo è sostanzialmente quello che rende una donna interessante, ha pure una tale paccata di soldi che potrebbe pure permettersi di farsi piantare il cazzo e qualcuno che si fa chiavare lo trova comunque..
et voilà, direttament dalla Sorbona!