Qualcuno ha fatto questi artifact?
Mi interessava sapere la durezza dell encounter, quanti gruppi richiede ecc
Printable View
Qualcuno ha fatto questi artifact?
Mi interessava sapere la durezza dell encounter, quanti gruppi richiede ecc
Se non ricordo male Jacina è quello centauri... se è quello lo catalogherei come... martello nei coglioni :lol:
ciclopi, non centauri
con 3fg ML5(cioe' heal e mana field...) NON lo abbiamo fatto.
piu' che altro perche' i violoni sono immortali e dentro volente o nolente per andare avanti devi farne 5-6 con un pull(avevamo puller sgruppato) e quindi quando sono 5-6 viola non li reggi
l'ho tolta dal template
2 metodi per fare la Jacyna:
1) arrivato ai giganti violissimi davanti a Cyrek mandate avanti una classe con speed che prenda l'aggro e scappi portandoli via mentre il resto della banda fa fuori cyrek.
2) arrivati ai giganti viola piazzare un trabucco e pullare solo cyrek alla distanza.
cmq minimo 2fg.
Effettivamente penso che questa sia l'unica... naturalmente lo speeder dovrebbe essere un mene con SoS ^_^Quote:
Originally Posted by powerdegre
ne parlavo stamane con un amico, ed in effetti potendo contare sul mene che ha sos, e che magari potrebbe partire gruppato con un chierico che gli da bof e poi sgruppa, ci sta che magari sopravvive pure.
cmq l'idea migliore credo sia utilizzare entrambi i metodi, famo partire il mene, se subito dopo spariamo di trabucco, cosi' nn rischiamo di pullarci nessun gigante che puo' stare accanto Cyrek.
i costi sono:
1 trabucco
1 mene suicida
dimenticavo
provato col trabucco(come dice vision)
ma al max arrivano fino all'ingresso del canyon e tornano indietro
ma te hai provato a pullare cyrek o i giga?
qualcuno di voi lo ha mai fatto?
col trabucco prendevo cyrek+quelli a lui viciniQuote:
Originally Posted by powerdegre