vabbè ogni tanto ho bisogno un regalo no? 15 -> 22 assemblaggio -_-
messe foto in spoiler va, unica pecca la distanza HD -> sata sulla MB, i cavi che avevo ci arrivavano appena, dovrò trovarne di più lunghi
Spoiler
Printable View
vabbè ogni tanto ho bisogno un regalo no? 15 -> 22 assemblaggio -_-
messe foto in spoiler va, unica pecca la distanza HD -> sata sulla MB, i cavi che avevo ci arrivavano appena, dovrò trovarne di più lunghi
Spoiler
Tze la fascetta per unire i fili dietro :thumbdown
Bordello di fili dietro al pc FTW :confused:
io dietro alla scrivania ho più fil ie cavi di una centrale elettrica . I miei gatti adorano passarci li dietro , e di sera quando escono da li sono fosforescenti a momenti :D
fammi sapere che ci hai mesos dentro al case su su , son curioso ^_^
no il pc è sempre lo stesso (e6400, 2giga corsair, geffo7950), ho comprato solo il case :nod:
molto bello, quanto l'hai pagato il case? i 300 che dicevi?
btw torta sulla scrivania > nerd! :sneer:
300 erano per il big tower, questo è middle, 200 euri. cmq tanto, anche perchè ho preso pure il regolatore a 30 euro
inutile che fai il vago, abbiamo capito qual'è il tuo sporco obiettivo:
pubblicizzare l' acqua lauretana (prima foto )
:point:
Stimo l'accuratezza per gli impianti di tuo padre, ma non condivido le prese così in alto sul muro :D
ps: curiosità mia, che cavo è quello tra le due prese di corrente?
quello della ciabatta attaccata sotto la scrivania alla quale sono attaccati i vari cavi di alimentazione pc/stereo/lampade :nod:
Hador non ti facevo così nerd :nod:
hador, fai un po' cagare a disporre i cavi nel case :sneer: spiderman poteva fare di meglio :rotfl:
e come li metti? meglio di così non si riesce, e cmq sono molto meglio di prima.
Ali non ha cavi pluggabili quindi quelli in più restan sotto, sopra ne ho fatti passare solo 4 (i 2 MB, quello vga e uno normale per cd, regolatore ventole e zalman della vga). Le ventole sono disposte ai 3 vertici del case e devono confluire al regolatore, ergo mejo di così non se può. Tutti i cavi del case li ho fatti passare dietro l'altro pannello infatti non si vedono. E' pur sempre un middle eh, puppamelo!
Ma visto che alla fine ogni volta che ti metti in testa una cosa non c'è speranza di farti cambiare idea, ma che li apri a fare i post dove chiedi i consigli per un case alternativo? Per sentirti a posto con la coscienza? :sneer: