http://www.ansa.it/opencms/export/si...158495537.html
Ultimamente non se ne poteva più. Fra energia, telefonia e associazioni varie era una rottura totale. Per mia fortuna ho anche cambiato numero da dieci giorni e non chiama più nessuno.
Printable View
http://www.ansa.it/opencms/export/si...158495537.html
Ultimamente non se ne poteva più. Fra energia, telefonia e associazioni varie era una rottura totale. Per mia fortuna ho anche cambiato numero da dieci giorni e non chiama più nessuno.
Ci stava già una legge mi pare ma che nessuno ancora applicava, nel senso che non potevano chiamarti a casa per pubblicizzare niente.
Mi riferivo al alvoro.
Che lavoro?? Li parla delle telefonate pubblicitarie a casa, mi pare che già dovevano smettere con una precedente legge, anche se nessuno lo faceva.
io in casa ho numero aziendale mi chiamano 3-4 volte al giorno gente più strana....
una volta ha chiamato una che voleva vendermi del vino, alla risposta testuale:" No guardi signora abbiamo gia la cantina piena", la cogliona mi ha risposto incazzzata: " lei è un gran maleducato etc. etc.", allorchè ho aspettato che finisse per rispondere: "mavaffanculo"
mi ha richiamato dopo, quando ho messo giu il telefono mi son fatto paura da solo da quante gliene avevo detto :sneer:
è una cosa insostenibile cmq
sono incluse anche le telefonate giornaliere che mi fanno quelli di tele2? :rain:
a me con una certa regolarità, c'è un periodo in cui le fottute agenzie immobiliari chiamano (addirittura a volte citofonano -.-) per sapere se c'è qualcuno in condominio che vende appartamenti.
Anche questo genere di disturbo rientra nella categoria sopracitata?
O devo perseverare nel mandarli AFC senza possibilità di zittirli una volta per tutte?
a me ieri sera verso le 22 mi chiama 1 ditta che vende vini veneti, rispondo e attacca un nastro registrato che mi fa "BUONGIORNO!!! siamo una ditta che vende vini venet.. tu tu tu " :sneer:
dio come odio gli stronzi delle multiproprietà....speriamo sia la volta buona.
io fortunatamente ho sempre le 2 linee occupate dall'isdn e nn puo chiamarmi nessuno, quando, inavvertitamente nn sono collegato, quando suona il telefono (perchè DEVE suonare pd e pm) non rispondo. :sneer:
tanto so che è solo gente che vuole rifilarti qlcs.
io sul cell è già tanto se ho ricevuto 3-4 sms di pubblicità... sarà che ho una sim vecchierrima? boh
Anche la mia e' abbastanza vecchia visto che era una delle prime ricaricabili...
Ho ancora la vecchia tariffa arancione 280lire al minuto :blush:
pubblicità TIM no, però mi arrivano gli sms dei pr di una discoteca mai sentita,in cui non sono mai stato e in cui probabilmente non andrò mai.