Questo è il video BT hibernia. Pov hero giocato da me.
Risale a un po di mesi fa...
http://indypendent.interfree.it/btpowhero.wmv
Buona visione
Printable View
Questo è il video BT hibernia. Pov hero giocato da me.
Risale a un po di mesi fa...
http://indypendent.interfree.it/btpowhero.wmv
Buona visione
La pagina richiesta è inesistente!
sistema link che so curioso!
Indi mi sa che c'è qualche problema con il link, il file risulta essere grande 1,56kb LOL
sistemato
host powwa... mezzo mb al sec
downloading:hm:
ho visto solo i primi minuti, ma noto con piacere che la qualità di gioco è ancora quella pessima di 1-2 anni fa
bg-grapplebot ftw eh? :sneer:
mi domando se valga la pena continuare a vedere la pov di un hero che fa le piroette per lo scontro grapplando la gente...
flame inc?
ps. download
si ma 355mb...
anzi è una dimensione giusta..il mio era 400 x 20 min xD
Commento aciderrimo:
clicchi tutto col mouse, stili, ra ml (percorrendo km col mouse) e non panni mai per tutto il video
perdono :blush:
gg
nel secondo inc ce ne andiamo perchè siamo in 7 causa crash, ci seguite cmq e riuscite a farvi segare uno mentre ci inseguite sul monte del lago
per il resto bello :sneer:
Ha ha ha shar che non ha ancora smesso di sukare....
sta favoletta la raccontavi già appuno 2 anni fa....
non hai mai smesso di sukare per quando venivi grapplato e killato by sm....
daltronde se non dovevo stare a tenere sotto controllo 3 tank non facevo il bg e rerollavo che so un selvaggio o uno zerk o una valkirya......
Sai cosa probabilmente te come bg eri del tutto inutile dato che appunto bastava un grapple e sukavi 10 secondi....finito quello lo stun e altri 10...praticamente eri inesistente.... è per quello che hai la grapple fobia?? asd ps...ora hanno nerfato il grapple puoi stare sereno....1 volta ogni minuto e non ha immunità col CB contento?= ghghhghghg
Ps: non farti domande troppo complesse
Ps 2: sei old :lol:
che ci posso fare QQ io mi ci trovo bene.....
forse...... magari....... potrei essere ancora + veloce ed efficace......forse.....dopo un mese di training........
comunque sia il risultato lo ottengo lo stesso......
certo potrei ottenere di + su questo non ne dubito......tipo potrei guadagnare qualche secondo qua e la....risetto a quando mi parte la rotella del topo e mi si cambiano le barre....