Ho 2 pc e voglio giocare con un altro scemo a qualcosa di idiota veloce e divertente come diablo 2 ma che non sia diablo2.
Che consigliate?:nod:
Printable View
Ho 2 pc e voglio giocare con un altro scemo a qualcosa di idiota veloce e divertente come diablo 2 ma che non sia diablo2.
Che consigliate?:nod:
Diablo2
e cazzo questa non me la dovevo far mancare!:D
Nn vorrei dire una castroneria ma titan quest+espansione dovrebbe essere simile:afraid:
Sacred o titan quest + relativa esp
sacred imo, con sacred 2 che esce l'anno prossimo (o giu di li)
loki dovrebbe avvicinarsi molto (anche se si sposta in terza persona) ma per esperienza personale ti dico titan quest e sei sicuro al 100%
a giorno vojo provarlo sto loki :nod:
Ma hanno risolto i problemi su Titan Quest? Nonostante fosse hack and slash alla diablo2 aveva delle serie pecche a livello di motore grafico..
loki sembra veramente figo dagli screen, nessuno che ci ha giocato?
Cmq sacred l'ho finito e non mi è affatto dispiaciuto, te lo consiglio
Apposto ero rimasto indietro :nod:
io titan quest lo avevo finito a tutte e 3 le modalita'...ma quando ho visto che nn c'era pvp ne niente, ho disinstallato tutto e gg :nod:
dungeon siege 2
Titan Quest è molto curato, anche graficamente, è sicuramente consigliabile.
Tuttavia penso che Sacred sia ancora + Diablistico, se è questo quello che cerchi :D
non sono un grande fan degli hack&slash, dopo il primo diablo.
Dawn of magic dovrebbe fare al caso tuo, premetto che non l'ho giocato ma ha ottenuto ottimi voti ed e' abbastanza recente
http://dom.deepsilver.com/it/index.html
si parla poi un gran bene di Loki ma al momento e' solo in versione Crucca (sebbene c'e' una patch per i sub in ita).
La versione con le voci in inglese dovrebbe uscire a brevissimo se non erro