...ne ha vinto ancora un altro.
Forse questo non glielo revocano però :sneer:
Printable View
...ne ha vinto ancora un altro.
Forse questo non glielo revocano però :sneer:
perdeva 1 a 0 fino al 22 del secondo tempo ha azzeccato le sostituzioni gg
sinceramente r madrid ha fatto ZERO per 70 minuti.
capello ha avuto un culo pazzesco, hanno sengato il primo goal e poi da li han dilagato..
cmq partita bellissima e soprattutto fantastica la panolada finale, tutto lo stadio a sventolare .. splendido.
E Totti ha vinto la scarpa d'oro :sneer:
Ciao Rud spaccato dopo 10 minuti .. riprova l'anno prossimo magari sarai più fortunato :rotfl:
Si vista pure io la partita.
Sto R.Madrid a gioco veramente scarseggia a ma a cuore ne ha messo a valanga.
Sto titolo solo per la voglia che c'hanno messo nel ritorno è cmq meritato.
cmq perdere per gli scontri diretti è brutto :/
Vista pure io, pareva di vedere l'inter di cuper pd fa cagare sto real è scandaloso che abbia vinto la liga :|
La cosa buona è che ora che il barça ha fallito tutti gli obiettivi stagionali, ci sono più probabilità che lasci andare qualcuno dei suoi giocatori :D
Piu' che culo direi che ha azzeccato i cambi e la squadra ha dato tutto,io lo odio e spero muoia di fame ma c'e' poco da fare vince sempre.
@scarpa d'oro
Kuroko se VN restava in campo finiva 5 a 1,l'ignorante ha sculato e dai almeno qualcosa oltre la coppa italia se la porta a casa :sneer:
ma no,
10 a 1 finiva imo
si anche 11 forse
certo, Vn avrebbe raggiunto il record di gol segnati in una partita...ben nove !
tutto questo per un dispetto all'ignorante Totti , che - come tutti sanno - prova sana invidia per la tua infinita cultura.
GG per Capello sucks Casiraghi, Eto viene al Milan mo inizia pure American Pie manca solo un Lucano
peccato per van nistelrooy :(
oh dai era ora che il real tornasse a vincere qualcosa... squadra fatta un po alla cazzo ma che, contrariamente al passato, ha dimostrato un po di carattere... trascinatori ruud e, incredibilmente, beckham