Dunque vorrei comprare un volantino per godermi a pieno FM2 :elfhat:, cosa consigliate fra quello MS e quello logitech ( non il G25 )...?
Ho trovato recensioni su quello MS ma sul logitech niente :cry:
Printable View
Dunque vorrei comprare un volantino per godermi a pieno FM2 :elfhat:, cosa consigliate fra quello MS e quello logitech ( non il G25 )...?
Ho trovato recensioni su quello MS ma sul logitech niente :cry:
Ma esiste un volante Logitech per la 360? Non ne ho mai sentito parlare... :scratch:
Edit : è questo?
http://www.monclick.it/elettronica/963368_0914.asp
Allora sono in attesa di avere tempo per andarmelo a prendere pure io,ho provato il M$ e va veramente bene inoltre essendo supportato nativamente il Force e' migliore,il logitech costa 60€ in meno ma penso vada bene comunque considerando che fanno sempre ottimo prodotti....io sono ancora indeciso ma se mi fanno provare il logitech e lo sento buono penso d stare su quello :)
io avevo il volante x pc, messo su un paio di set e poi rinscatolato.
il volante è simpatico e divertente, ma è molto meno preciso del pad, x assurdo farai piu fatica a giocarci e tornerai ben preso al pad.
Puppix e' rincoglionito a forza di giocare Eladees :sneer:
Eh , io c'ho un logitech vecchierrimo da 180° però ci si arrangia come si può ..... ma stavo pensando di pijare questo
http://www.benchmark.pl/obrazki/01_2...-Force-Pro.jpg
Driving Force Pro della Logitech , volante per ps2 compatibile con il pc (ha un cavo usb incluso ed i driver) , costo sui 110 euri circa..... caratteristica principale : 900° (!!!) di sterzata!
ce sta scritto GT sopra mica pe caso :nod:
900° è uno sproposito, tanto alla fine nelle simulazioni serie non è che vai oltre i 270° di sterzata eh...
Io ho il glorioso Logitech Momo, penso il miglior volante fino ad oggi mai fatto per il gaming di simulazione, purtroppo è fuori produzione da tempo. :elfhat:
Non mi svaccate il post :swear:
Il volante deve essere per la 360 ..e per ora ce ne sono 2 di compatibili al 100%
é_é
....Che poi so gia che se mettiamo in mezzo i volanti pc si finisce a parlare sempre del g25 :gha:
So che quello della MS ha angolo sterzata 270° , ma del logitech non dicono niente :gha: