Domani sera qualcuno va al Bolgia? C'e' solo Paolo Bolognesi....altrimenti chi va il 6 a riccione al cocorico'? teoricamente c'e' emanu ma non si ha ancora la certezza
Printable View
Domani sera qualcuno va al Bolgia? C'e' solo Paolo Bolognesi....altrimenti chi va il 6 a riccione al cocorico'? teoricamente c'e' emanu ma non si ha ancora la certezza
di che stai a parlare xad?:scratch:
mado xad... al diabolika con i dodicenni bisessuali
no ma infatti ci va anche qualche mio ragazzino al diabolika... e dico tutto :nod:
ma il diabolika è il posto dove luxuria fa il vocalist ?
diabolika è un evento, non un locale ^^
btw, Bolgia è da N ke nn ci vado, se trovo qualcuno ke viene con me capace ke domani sera son la ^^
tristissimi....... mi domando come fa kuro a non scannarvi :nod:
alla gente che segue gli eventi Diabolika (di inverno all' NRG @ ciampino, d'estate al Maverick, almeno per quanto riguarda roma, spesso sono lì) basta che ci sia Emanuele Inglese :)
Diabolika = Emanuele Inglese, il resto è relativo..
Bolognesi non è male, così come non son male D Lewis e Emix, ma Inglese >> all.
Settimana scorsa dei miei amici l'han sentito al muretto (pd io non potevo anda QQ), ci sono alcuni che dicono sia stata la miglior serata degli ultimi 2 anni :O
Per quanto riguarda il diabolika in se, i vocalist fan cagare e parlano troppo, la gente fa cagare perchè ovunque vadano attirano teroni a gogo..
Mi ricordo l'estate scorsa al cocoricò a riccione, serata diabolika.. a livello di gente uno schifo totale ed assoluto :bored:
il padre della mia ex è uno dei migliori amici di Emix -.-'