Ancora uno...
Che sia ora di dare ragione a Rino Tommasi che per far partire tutti alla pari, legalizzerebbe il doping? ;)
Printable View
Ancora uno...
Che sia ora di dare ragione a Rino Tommasi che per far partire tutti alla pari, legalizzerebbe il doping? ;)
Ma perchè farli partire per forza?
penoso il ciclismo per come si è ridotto, veramente pietoso.
zio caro ci avrei giurato manco col motorino lo prendevi alla crono:rotfl:
ormai è un circolo vizioso, si inizia da piccoli col triciclo, poi bici a rotelle, appena imbracci una 28 non hai piu scampo, finisci in comunità :nod:
cmq uno sport in vacca.... chi sa quanti esordienti in gare minori sperimentano doping e hanno la meglio perche non ci sono controlli... mah
Triste da dire , ma ormai il doping è la regola in questo sport.... :rain:
Il ciclismo per quanto mi riguarda è diventato inguardabile, ogni nuovo "campione" si rivela un dopato.
Ah tanto per la cronaca, sono concittadino di Riccò, nn sperateci troppo eh, da dilettante pare fosse sotto squalifica 5 mesi si e uno no.
Non è che si dopano ora, si sono sempre dopati da quando esiste il ciclismo.
Una gara secca la puoi vincere, ma reggere 20giorni con tappe massacranti, a ritmi folli serve un aiuto.
Non mi stupisco se si dopano, mi stupirei del contrario: non grido più allo scandalo, anzi mi sembra normale che serve un aiuto per fare quel che fanno.
che "sport" triste
vabè ragà il mio negoziante / amico che mi fornisce l'hw fa i percorsi con la mtb , non è ciclocross , non mi ricordo , cmq è su sterrato . Gente dopata come cavalli pure li , se ti fornisci giusto di barrette energetiche ad uso rapido , se proprio vai di culo arrivi tra i primi dei non dopati , ovvero circa tra il 60 e 70 esimo posto nelle manifestazioni grosse :D
Io non capisco come si fa a seguire questo sport, preferirei che legalizzassero il doping o che lo fermassero del tutto, cosi non ha senso.
Il doping è già legalizzato.
savoldelli doveva fare il capitano! lo dicevo io!
Il ciclismo non è uno sport
"La bicicletta è una macchina che serve a creare paesaggi."