Qualquno c'e' gia' stato? Pareri? Tips? Voli low cost?
gracias.
Printable View
Qualquno c'e' gia' stato? Pareri? Tips? Voli low cost?
gracias.
up. qualquno che sia pratico di Bucarest?
Non sono pratico e non posso aiutarti, ma chi c'è stato m'ha detto che in romania ci sono solo distese di zingari a perdita d'occhio. Questo mi fa perdere ongni interesse a riguardo.
Scusate l'OT.
Posso dirti quello che mi ha raccontato mio cugino, ci va abbastanza spesso
Nasano gli italiani da lontano, quindi se sono zingari ti derubano o ci provano senza farsi il minimo problema, come se fossi dentro casa loro; se sono prostitute o papponi vengono a offrirti la scopata; se sono delinquenti vengono a delinquere se la situazione gli è favorevole.
Detto questo, è anche pieno di brave persone, solo che purtroppo è un po' come stare a napoli... i pochi stronzi che ci sono fanno quello che gli pare e sembra che siano tutti così... Costanta non dovrebbe essere neanche malaccio, dato che è bella grande e ci trovi di tutto... poi essendo sul mare, se ti sposti un po' dal porto dovresti trovare anche il mare gradevole.
Non so altro, se non che le rumene sono deliziose :love:
penso che faro' Bucarest-Constanta....mi hai convinto con l'ultima frase Sanve...
vabbè ma a sto punto puoi venire anche a bologna :rotfl::rotfl:
Bucarest evitala pure che non ti perdi nulla, se cerchi il divertimento vai a Costinesti (età limite 25 anni, poi sei un vecchio :p).
Molto bella è pure la montagna ma non so se sei amante del genere, il discorso papponi è vero ma basta dire di no (o di si se cerchi quello :sneer:), io ci ho fatto diversi anni di vacanze in Romania e mi son sempre trovato da dio, è pieno di gnocche normalissime (ossia che non ti cercano soldi).
Gli ultimi anni non sono più andato x 2 motivi:
1) Voglia di cambiare
2) TROPPI ITALIANIII!!
ecco, Controller gia' mi rassicura :sneer: