http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...6/dennis.shtml
no word
Printable View
Non c'e niente di strano , hanno fatto il solito accordo fake che si fa in questi casi.La mclaren non verrà penalizzata e la ferrari vincerà il mondiale per far sembrare che non è successo niente.
c'era davvero qualcuno che pensava che avrebbero penalizzato o addirittura squalificato la mclaren facendo diventare questo campionato ancora piu' noioso di quello 2002 o 2004 (quelli dove la ferrari con schumacher non ha avuto neanche la parvenza di un rivale, per intenderci)?
tarallucci e vino e gg
se fosse stata chennesò la spyker ad avere materiali della mclaren/ferrari sarebbe stata radiata a vita
ok già vedevo un gp su 3 ora manco quello vedo
F1? che è????
se la mclaren veniva penalizzata e la ferrari diventava campione , i juventini dicevano mondiale di cartone?
cmq da tifoso bmw e anti ferrari posso dire . ke skifo.
un team pieno di $ ke ruba i progetti è propio da skifosi
io sono contento sia finita così invece
almeno avrò un mezzo motivo epr continuare a vedere le gare.
si ma cazzo ma che motivazioni sono???
hanno i materiali ma non si può dimostrare di averli usati per fini personali
ok io rubo un miliardo ma non lo spendo sono innocente ma che vadano a vendere scorreggie in piazza
GG , alla faccia della linea dura della FIA....... :rain:
buffoni.
burloni.
Bello davvero :sneer:
tra l'altro la ferrari manco vincerà il mondiale costruttori , e le ci vuole un miracolo per quello piloti :D
diciamo che la casa di maranello s'è giocata la speranza di prendere il mondiale , ho molta difficoltà a pensare che le situazioni si possano invertire , soprattutto per quando riguarda l'affidabilità.