Il template di 1 savage 2H spada? (so che al 50 ce ragnarock o come si chiama), a me piacerebbe 1 50spada 39savagery 18parata.
o no?
Printable View
Il template di 1 savage 2H spada? (so che al 50 ce ragnarock o come si chiama), a me piacerebbe 1 50spada 39savagery 18parata.
o no?
al momento il più efficace pare essere 44 spada 49 savagery, non mi va di argomentare perchè ho sonno :sleep:
Quote:
Originally Posted by Pazzo
perche fare sword se non hai ragnarock...?
tu magari ti confondi con hammer...
Quote:
Originally Posted by Cicul
per usare la battler, che comunque anche se desserò possibilità di farla mantello continuerei a preferire la tabella res. di taglio... ah una cosa che mi son sempre scordato di chiedere... noi hyb a vortigern usavamo moltissimo rinforzata anzichè scaglie... è anche qua così? perchè se usassero scaglie cmq taglio sarebbe truuuooopp meglio ;)
edit: Cicul ma te sei il Cicul che su D2 era stato nei MoP per un certo periodo?
Perchè giochi un Savage non un warrior.Quote:
Ergo i modificatori di stili ad alte velocità sono molto bassi, Ragnarok rarissimamente fa + danno dell'anytime (anzi molte volte fa + danno drow out), ergo è praticamente inutile. Molto meglio haste rosso e dmg dps rosso.
Te lo dice uno che era 50 spada e ora è 44 49 :)
P.S. Fatevi htH :D
Hth 4 the win.
Si, sono io.Quote:
le mie geste sono ancora ben vive nel ricordo dei players di D2 .....
AHAHAHAHAHA la cazzata dovevo dirla ;)
cmq...ci conosciamo ?
ascia fa pena solo x lo spreco di End?
gli stili sono dannosi? 8tanto si basa su taglio anche ascia)
te conoscono tutti per quanto eri scarso :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by Evil666
detto da uno che è stato asfaltato col suo paladino scarso, in quel di ceridwen.....
con martello cmq hai consumo inferiore di end e snare su back/laterale... vabbè poi io ormai con le marachas ci ho un certo feelingQuote:
toh poppano blademaster ogni tanto..Quote:
Originally Posted by Hador
(by Arybeth)
Quote:
Originally Posted by Mez
Scusate ma come mai si usa drow out anziche assalto che consuma meno end? Sono entrambi damage high e drow ha anche bonus peggiori di assalto
Mi spiegate plz
io uso Drow, il xche non lo so ma lo uso