Sapete se è possibile dotarla di alimentazione a metano? Oppure dove posso trovare questa informazione.. non mandatemi dal concessionario :elfhat:
Printable View
Sapete se è possibile dotarla di alimentazione a metano? Oppure dove posso trovare questa informazione.. non mandatemi dal concessionario :elfhat:
TT a metano, GG:point:
:rotfl:
Grazie sei stato molto utile. Cmq giusto per informazione, se uno mette metano ha entrambi i tipi di alimentazione, sai non sempre serve benzina per fare lo sborone e disfarti su un palo. GG
cazzo serve un auto sportiva a metano -.-
ibrida intendi? non credo sia possibile :/ poi bho
Si ibrida..
così da poter switchare metano nel traffico e benzina per "tirare"? non penso sia possibile poi magari sono poco informato io..
Sicuramente è possibile, ho un amico che ha sto assetto su 2 macchine, però non in tutte è possibile, per questo mi informavo..
ti conviene chiedere ad uno che fa impianti o al concessionario o in qualche forum audi.
Eh mi sa che hai ragione :devil:
beh ogni impianto a metano ha lo switch interno ( di solito sotto lo sterzo si mette ) dove puoi passare anche in corsa tra benzina e metano .
E' sicuramente un risparmio , però considera che dovresti prima sapere se il motore non avrebbe troppe noie .
La tt beve come un assassina :D . Non son pochi quelli che si sistemano una macchina sportiva col metano .
Il perchè è presto detto : la sportività che cerca la gente in molte occasioni è in primo luogo di tipo estetico :D . Quando poi ci si mette un litro di benza a 1.4 euro , sfido io che la gente se ne frega pure delle prestazioni della sua sportiva :D
buahaahbhahabubauhbahbhaabhbhhababhbhaahbbahbfuhfh uauabauhabbabhuaubuhababauhbahubabauhbaubabbhauba
ecco il cliente audi...
voglio una sportiva..
alta come una berlina..
pesa come un tir..
trazione anteriore..
disel o metano xkè bisogna risparmiare sul carburante.. (hai appena speso da 40 a 50mila euro in un auto "sportiva"...)
edit: mi ero dimenticato che ha bisogno di un alettone e ruote rubate ad uno Scania per stare in strada
pero' con 200cv con una linea che garba alle donne e che sul dritto va che è una meraviglia :rotfl:
per fare Partenza al Semaforo- aperitivo - carica battona - Partenza al semaforo è sicuramente ottima :D
Ecco un altro che è molto informato e legge i reply ;)
Per quanto mi sforzi non riesco a capire questa cosa...
Se ti puoi permettere un TT perche' la devi stuprare con un impianto a gas?
Se non te la puoi permettere perche' te la prendi? :look: