Una cosa importante e un po' seria...
Ragazzi, apparte che mi ammazzo di lavoro la mattina alla Lipu e la sera al banchetto Lipu in venezia...
Quest'anno accanto al banco Lipu a effetto venezia c'è ne un altro, tratta della vivisezione. Conosco chi lo ha organizzato e so come funziona, si tratta solo di passare e fare una firma.
E' solo una firma, ma vale molto. Quello che fanno nei laboratori è schifoso e inutile, ho tutta la sera i documentari sotto gli occhi e mi sento l'anima a pezzi ogni volta che sento quelle bestie urlare. Urlano disperate, di paura e dolore... senza neanche capire quel che gli stanno facendo e perchè. Che poi un perchè non c'è... è dimostrato che la vivisezione è INUTILE per la ricerca sulle malattie umane.. ma perseverano per i soliti motivi di speculazione.
Con questi sistemi sono riusciti a far chiudere già molti laboratori... in 3 sere hanno già fatto 500 firme solo a livorno (è una cosa organizzata a livello europeo), ma non sono mai abbastanza.
Una di queste sere, prima che finisca effetto venezia, uscite tutti assieme e venite dietro al comune nella via dove ci sono tutti gli stand delle onlus. Venite e fate una firma, non vi costa nulla ma è un modo per cambiare le cose e per dimostrare che voi non accettate queste cose degne dell'ultimo dei barbari senza anima.
Per una volta non ho scritto una cazzata, davvero mi farebbe piacere che anche voi uniste la vostra voce a questo coro che urla la sua rabbia verso la crudeltà gratuita.
Domanisera io sarò li', allo stand della Lipu accando a quello contro la vivisezione.Se venite faremo due chiacchere e potrete partecipare anche voi a questa iniziativa.
ciao e buonanotte.