-
Virgin Radio
Volevo segnalare questa nuova stazione (perlomeno in italia) che trasmette rock in generale ma sopratutto perle di buona musica dimenticata dal resto delle radio italiane.
http://www.virginradioitaly.it/
Si riceve in tutta italia, nel sito trovate tutte le stazioni... Se abitate in una grotta si può anche ascoltare online.
Cioè... mi fanno sentire animal dei def leppard alle 3 del pomeriggio :bow:
-
assolutamente up... l'ho scoperta qualche giorno fà... anche se cmq trasmettono qualche pezzo commerciale, per il resto c'è anche buona musica!
-
anchio scoperta da poco musica a dir poco:bow::drool:
-
@Chi nn l'ha ancora sentita: nn pensate di trovare chi sà cosa... semplicemente in confronto al resto delle radio è grandiosa!
-
io la seguo da quando è uscita . E' una delle poche radio che ti va sentire cosa ci sta dietro a delle perle della musica rock , e questo già di per sè è un valore aggiunto . Poi in realtà pare tutto registrato a quanto mi ricordi :D
Io per il format che sto tirando su ho praticamente capito che bisogna far sentire alla gente quello che ancora altri non hanno sistemato
Up per virgin :D promossa sui canali preferiti dell autoradio :D
ancora mi scende la lacrimuccia quando m'han spiegato come è nata bohemian rapsody :D
-
io sono curioso di sapere come va radio virgin... se è seguita e quando lo è in relazione con le "top" radio
-
Beh si non è malaccio, ogni tanto ci scappa anche il pezzo esagerato (parlo di queen, pink floyd, et similia).
In definitiva stanno ancora senza dj e schifezzelle varie... speriamo resti così, perchè se cominciano ad arrivare i DJ e molta gente comincia a seguirla, imo finisce a fare solo britney spears e co.
-
La cercavo dopo averla sentita per due ore tornando dal mare sulla radio di un amico.. Beh spara della musica interessante, certo non i soliti 10 pezzi che passano tutti
-
Han fatto incetta di DJ dalle altre radio. Parecchi di 105 passeranno a Virgin
Che sia un bene o un male questo è da vedere. Ringo brutta musica non fa anche se mi sta sui coglioni
-
mmm 106.00 oggi ci do un orecchio:oro::oro:
-
Ieri il caro vecchio Diegouh me l'ha fatta conoscere via msn, prima di fare sto post.
veramente splendida, thx :metal:
-
E' una settimana circa che l'ascolto in spiaggia, non e' per niente male solo hce ormai mi sono imparato il programma a memoria...:awk:
-
E' un paio di settimane che in macchina la ascolto anch'io, è riuscita a soppiantare l'ascolto dei miei gozziliardi di CD il che direi che non è poco.
E poi come dice Kruga (ciao ghei! :D) una radio che mette su i Def Leppard non può che avere il mio pollice alzato :thumbup:
-
non è male però il palinsesto è un po' ripetitivo.. mi permetto di consigliarvi anche questa http://www.easynetwork.fm/efreq01.htm da ascoltare online visto che è prevalentemente locale, però passano della gran bella robuzza :D
-
[Output: 11.65 Kb. compressed to 11.23 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.57%)]