-
W la Lega
http://liberoblog.libero.it/attualita/bl7276.phtml
Chiamatemi generalizzatore.... ma io di ste sparate del cazzo le sento solo da quelli della lega, e in tutta sincerita' ritengo sarebbe meglio abolirlo come partito, per manifesta inutilita' (e ignoranza) .
-
Ma perche' parlano tutti con la voce rauca alle manifestazioni? :look:
-
a me sta gente fa vomitare
-
che vergogna.
Gli auguro un figlio/nipote gay
-
Sono di Treviso e ho votato Gentilini quando era candidato sindaco e Gobbo quando è scaduto il doppio mandato di Gentilini.
Non accetto queste sue sparate, fatte più per far notizia e scalpore.
Bastava che dicesse "farò il possibile per debellare la piaga che affligge quella zona perchè non mi va bene che esistano dei cittadini scontenti (quelli che abitano nella zona degli scambisti)" invece di dire un'altra delle sue.
Purtroppo è tanto "ignorante e contadino" quando bravo ad aver trasformato Treviso in una città secondo me magnifica.
-
-
-
Quote:
Originally Posted by
Thor
c'ha ragione:metal:
stesso reply come sopra ^^
-
non capiscoperchè dichiara di tollerare la prostituzione extracomunitaria e non i gay, c'è un controsenso ideologico, oppure un conflitto d'interessi, chissa se anche a treviso le prostitute o chi per loro paga la tangente all'istituzioni sicuramente penso di si :sneer:
-
ma la domanda e', al di la' di destra sinistra etc, ma chi e' iscritto alla lega..non si sente un po' coglione? cioe' un partito che ha come unica utilita' in italia quella di smerdarci in campo europeo e non, con campagne politiche infantili, retrograde, preistoriche, contadine ( e poi il bello che danno pure del Terrun! :sneer: ) ,quasi " imbarazzanti " oserei dire... cioe' tralasciando prodi berlusconi blabla io veramente per stare nella lega mi dovrebbero quantomeno lobotomizzare .. non e' un offesa agli elettori per carita'.. ..e' che per me e' proprio inconcepibile far parte di un partito del genere , sempre che si possa definir tale ovviamente
-
Quote:
Originally Posted by
Thor
c'ha ragione:metal:
:metal::metal:
edito: meglio lui che Water che da agli extracomunitari (in genere rom) una casa (prefabbricata) con tutto annesso e con la parabola, per far cosa? rubare, chiedere elemosina, sfruttare bambini e donne ... ma per favore.-
Un Extracomunitario che lavora ok resta
Sei nullatenente A CASAAAAAA!
-
ha "leggermente" esagerato sto tizio.............................
-
si probabilmente ha esagerato, ma secondo me la lega è l'unico partito in grado di togliere all'italia il "peso" del sud che penalizza quasi solo il nord.
Non ho nientre contro gli abitanti del sud eh (tra le persone del sud ci sono alcuni dei miei migliori amici) ma ce l'ho con chi li amministra, la maggior parte mangia soldi del cacchio... non capisco perchè noi del nord dobbiamo farci un culo così a lavorare e a dare un fottio di tasse allo stato, le quali finiscono quasi tutte come finanziamenti al sud, avere il patema della finanza (che da noi è cattiverrima) mentrte al sud i finanziamenti finiscono nelle tasche di qualche personaggio e la finanza non esiste.... per non parlare poi degli impieghi statali....
cmq a parte l'esagerazione del tipo un po di ragione c'è.....
-
Oddio .. ma quante cazzate ha sparato in quel comizio ?
-
napalm for the win...........
[Output: 13.50 Kb. compressed to 13.01 Kb. by saving 0.49 Kb. (3.65%)]