Qualcuno sa come si chiama il film in cui c'erano dei tipi chiusi in una stanza che dovevano progettare il videogame perfetto? (c'era anche quello di desperate housewives):shocked:
Printable View
Qualcuno sa come si chiama il film in cui c'erano dei tipi chiusi in una stanza che dovevano progettare il videogame perfetto? (c'era anche quello di desperate housewives):shocked:
ma cosa ti vedi? :rotfl:
QQ superfilmoni :(
Non l'ho mai visto ma mi viene in mente Cube o Hypercube...
Cube e Hypercube pero non trattano di gente che progetta videogiochi ma di gente che deve scappare da una prigione. Sinceramente detta cosi risulta un po difficile,altri dettagli?
era un mio amico che mi aveva chiesto di trovrgli come si chiama... ora chiedo dettagli e poi vi faccio sapere...
è per caso quello che progettano il videogame e esce na supergnocca dal gioco????
e che mentre progettano la supergnocca si mettono anche i reggiseni sulla testa?
e al secondo giro dimenticano la bambola e poppa un missile atomico!
nu quello li l'ho già visto :p quello che dico io sti qua erano minacciati di morte se non finivano il gioco entro il tempo stabilito e poi rinchiusi dentro sto posto fanno anche a botte...
scuola di polizia missione a mosca? :sneer::sneer: