Vincitore della Coppa del Mondo di Rugby.
Chiusura 20/10/2007 ore 21.00.
Printable View
Vincitore della Coppa del Mondo di Rugby.
Chiusura 20/10/2007 ore 21.00.
ho puntato sull'australia..
non puntateci perke' non ci azzecco mai!
Ma chi le ha fatte ste statistiche? L'argentina è 1 tantino piu forte dell'italia, l'inghilterra è alla apri con la francia
la snai.
rugby nn credo sia americano , qllo è il football
Mamma mia che bestemmia:scratch::scratch::scratch: è uni sport inglese, nonche lo sport più nobile che ci sia. Non sapendo le regole bene e nn avendoti giocato è difficile da seguire, ma se guardi una aprtita con qualcuno che commenat e ti spiega che succede è lo sport piu bello. Cercati le azioni piui belle degli all-black e poi mi dici se fa cagare...
purtroppo...
cmq oggi si giocano Argentina-Galles e Italia-Giappone, la seconda che io sappia non la trasmettono...
Bisognerà aggiornare le quote a seconda di come progredisce il Mondiale immagino..
Antony mi dai na mano te? :D
Mercoledi su la7 trasmettono 1 partita... voglio l'abbonamento a sky:(
guarda, sabato hanno trasmesso italia-giappone su la7, venerdi irlanda-italia (irlanda senza o'driscoll per un infortunio), ma l'italia ha giocato abbastanza male, solo i primi 20 minuti hanno giocato ottimamente... in questi giorni devono rivedersi parecchio il sostegno sul portatore di palla e il mantenimento del possesso nelle ruck, poi ovviamente ci sono stati molti errori individuali come sempre, ma se si gioca contro l'irlanda come contro il giappone prevedo una sonora sconfitta.
niente da dire su Vosawai, terza centro di origini figiane, che con una ripartenza devastante, verso la fine della partita, è partito da una mischia nei nostri 22 ed è arrivato a meta' campo con i giappo che tentavano di saltargli addosso asd