Mentre guardavo per la millesima volta un filmato , mi sono chiesto una cosa : ma i danni in melee saranno divisi in taglio/perfo/crush con relative resistenze oppure saranno classificati semplicemente come "corpo a corpo" generico?
Printable View
Mentre guardavo per la millesima volta un filmato , mi sono chiesto una cosa : ma i danni in melee saranno divisi in taglio/perfo/crush con relative resistenze oppure saranno classificati semplicemente come "corpo a corpo" generico?
le resistenze non erano solo magiche?
in genere odio tutta quella corrente che rende inesorabilmente i giochi sempre più semplici e facili da giocare, per ampliare la fascia di mercato...
andando avanti così arriveremo a giocare tutti monotasto monoclasse autopuntatore, missili teleguidati, autopilota, blablabla
:rain:
al momento il danno melee è uno solo, ma può darsi che a seconda dell'arma utilizzata venga applicato un determinato tipo di danno... comunque se cercate un clone di daoc sicuramente non lo troverete in WAR e per inciso, non ha nemmeno niente a che fare con WOW
daoc ne hanno fatto uno... la sua velocità e complessità credo ce la scorderemo per sempre
ancora è presto per un giudizio definitivo, anche perche mancano la metà delle classi, due razze e una miriade di abilità nonchè la completa assenza di bilanciamento, ma le meccaniche sembrano ben chiare. Su daoc il bello dello scontro era arrivare a speed5 sull'avversario e shottare il più velocemente possibile il primo target in ordine di importanza... su WAR al momento vedi il nemico da molto lontano e gli arrivi addosso ( se ce la fai e non fugge) abbastanza lentamente. In parole povere non c'è la velocità di DAOC, il gioco è abbastanza lento e le meccaniche sembrano decisamente più semplici.
Però da quello che si sà ci sono molte più skill in ballo...dovrebbe rendere la meccanica più bella..
Poi magari la speed c'è e non la hanno implementata?:look:
può darsi... la proposta è stata fatta da più parti, comunque da qui a autunno 2008 potrebbero anche rivoluzionare tutto. Comunque le abilità di regen end stile bardo ci sono, per la speed forse daranno la mount ma sinceramente spero in una classe speeder alla daoc