secondo voi va mangiata rigorosamente con il pomodoro o può essere mangiata anche senza ??? :scratch:
Printable View
secondo voi va mangiata rigorosamente con il pomodoro o può essere mangiata anche senza ??? :scratch:
:shocked:
perchè la pizza bianca pensi che fa schifo?
io la mangio quasi sempre con il pomodoro, a volte la prendo bianca, cmq la pizza è sempre la pizza, bianca o rossa sempre bona è!!
no !!! assolutamente e risolutamente pizza bianca !!!!
4 formaggi col crudo FTW !!!!
pizza margherita pomodoro mozzarella
4 formaggi no pomodoro
marinara pomodoro e aglio/origano no mozzarella...
dipende da che pizza mangi....
La pizza è col pomodoro, poi ci può stare anche bianca ma solo una volta ogni tanto.
comunque: cotto e tripla cipolla a vita
Panna&Speck non è male....... però per me l'unica pizza vera è la classica margherita... e GG :oro:
la pizza è col pomodoro! no way
mirè ma come mai ti è sorto questo dubbio amletico esistenziale ? :D
cmq pizza rossa toda la vida , sono un tradizionalista . Quando vedo la pizza bianca la associo di più a una base dove sopra potresti pure metterci la nutella :D
Cmq visto che a tempo libero sono anche pizzaiolo da forno a legna , posso dire che pizza ai 4 formaggi e funghi e salsiccia son quelle che vanno via coem il pane ( relativamente alla categoria pizze bianche ) un po meno quella con prosciutto e mozzarella :D
la margherita alla lunga dà noia :\
Kinson credimi.. il motivo per cui ho fatto questo topic è meglio rimanga un mistero... dammi retta :elfhat:
p.s. cmq siete riusciti ad andare OT anche su un topic sulla pizza... che caspita centra il fatto che la margherita è la pizza per eccellenza !!!!!!!! :madd: