help problemi schermata blu
Raga il pc nuovo che ho comprato da pochi mesi continua a scassare i OO, ultimamente (da ieri) crasha a raffica mi fa spesso la schermata blu esite qualche programma che mi dice cosa puo essere se hard o soft.. per evitare di lasciarlo i negozio na settimana minimo, sto problema me lo fa dagli inizzi diciamo quando l ho comprato ma mai cosi a raffica cioè oggi sara crashato 10-15 volte -.-.
Potrebbe essere anche la scheda video appena ho comprato il pc nei primi giorni ho dovuto abbassare le prestazioni di quest'ultima perchè con alcuni giochi si piantava tutto il pc manco col reset ripartiva dovevo propio spegnerlo, poi abbassando le prestazioni della scheda (sotto consiglio di un ragazzo che aveva avuto con quella scheda lo stesso problema) ha smesso di farlo o cmq lo fa raramente.
Il problema della schermata blu potrebbe essere qlc pezzo non funziona tipo una ram mi hanno detto, non so so solo che oggi vado avanti a schermate blu. :bored::swear::madd:
p.s. il pc è un Pentium dual core 2,13 6400, 2 gb di ram 800 mhz, GeForce 8800 gts 640 mb.