c.d.t.
Domani compro il 1° volume.....vi sapro' dire
ciau
Cadmo/Slumboz
Printable View
c.d.t.
Domani compro il 1° volume.....vi sapro' dire
ciau
Cadmo/Slumboz
Allora? :look:
non l'ho ancora comprato..lo compro oggi in libreria..cerco il 1° ovviamente....
ti dico stasera :bow:
bravo! :kiss:
Le ultime parole famose :pQuote:
Originally Posted by Slumboz
Ed anche zio deffo ha ragione :pQuote:
Originally Posted by Defender
Intrigante la storia...abb curati i tratti dei personaggi(forse un po' scontati ..vedi Morte).....cmq mi sono divertito leggendo il 1 numero(un po' confusionario a dire il vero.....)..........adesso cerco i numeri 2/3/4 bla bla.per caso c sono delle micro stoire pilota stampate su altri albi che servono a chiarire un po' il tutto?
un ciao a tutti....e aspetto vostre notizie...... :)
Sono usciti 3 speciali, chiamati dossier. Contengono informazioni sugli autori, qualche anteprima, ma in maniera originale fanno crescere la voglia di leggere l'albo :)
trovi maggiori informazioni sul sito legato a questo forum, [ www.trapassati-inc.com ], entra nella sezione "speciali"
e... grazie ad Arche per la pubblicità :p
Allora Slumboz, per gli albi "normali" ti consiglio di darti una mossa! Oramai sei uno dei nostri o li leggi tutti o ti vengo a prendere a casa! :lick: :oro:
:look: ... il senso non voleva essere proprio questo --> :oro:
:awk:
Sì poi ci sono 3 dossier e l'unico modo per averli è richiederli alla casa editrice.
I dossier sono 3 (01 - 02 - 03) allegati a Skorpio (rispettivamente al 3 e al 12 del 2003 e al 7 del 2004).
Per richiederli alla casa edistrice dovresti versare 5€ per ogni numero sul c/c 31 76 20 08 intestato ad Eura Editoriale S.p.a. Via Nomentana 905, 00137 Roma.
Oppure cercarli su ebay... e vincere l'asta --> qui
Ce n'è solo uno.... costa anche pochino, li ho visti vendere anche a 20€ :gha:
Buona ricerca :) :wave: :kiss:
trovato il n°3...superiore al 1 in tutto e per tutto (imho).....
grazie 1000 per le dritte...ho sgunzagliato tutte le mie conoscenze per riuscire a procuraere i 3 special........
ps...ialene li compro li compro...ti prego non venire fino a casa mia a menarmi :lick:
sciau a tutti
Non era proprio un picchiare :lick: :oro:
:kiss:
:awk: :look: :angel:Quote:
Originally Posted by ialeene
:love:
/blush :love:
ah, non so quanto ti possa interessare, c'è anche un poster :look:
Quote:
Originally Posted by Slumboz