Che ne dite di fare un bel gate per una cava grossa ( tipo quella a nord degli spaw ice troll elemntar ecc.) gli mettete anche una forgia e un vendor , solo per la beta così sia ha una cava grossa da testare in sicurezza?
Printable View
Che ne dite di fare un bel gate per una cava grossa ( tipo quella a nord degli spaw ice troll elemntar ecc.) gli mettete anche una forgia e un vendor , solo per la beta così sia ha una cava grossa da testare in sicurezza?
Dico che può essere una buona idea, ma soprattutto sta settimana che entra se riusciamo spawniamo anche l'altro pezzo di continente aperto per la beta, il che significa che riuscirete ad accedere trovando anche dei mob ad almeno altre 4 città tra rosse e grigie, con la possibilità di accedere a numerose miniere e cave... e i piu bravi di voi potranno trovare l'accesso segreto a Volcano ;)
già sarebbe una bella cosa, così ora che finisco black provo mining
Infatti, per testare bisogna "giocare" nel vero senso della parola.. Per esempio, potrebbe venire fuori che minando vengono fuori problemi che si ripercuotono su Black..
eh lo so, ma ho chiesto a naz se dovevo tirare su anche mining, ma mi ha detto che gli interessava sapere più se black funzionava e quindi nn ho provato.