C'è qualcuno che sa se attualmente in Italia per chiudere un conto corrente chiedono ancora le cosidette "spese di (chi)usura" ? (:thumbdown)
Printable View
C'è qualcuno che sa se attualmente in Italia per chiudere un conto corrente chiedono ancora le cosidette "spese di (chi)usura" ? (:thumbdown)
si, le chiedono le chiedono
prendi tutto e ci lasci 1€?
Sono spese nell'ordine di 30 € cmq se il conto è abbastanza secco :sneer:
Dipende dai conti, su che banca ce l'hai?
Alcune li hanno aboliti, alcune no. (anche meno di 30€, di solito sono forfettarie sui 5/10 euro per quel che ho visto io)
Si certo così poi ci paghi l'imposta di bollo (trimestrale di solito) e le spese di gestione (annuali di solito) e vai in rosso :nod: furbizzimo :nod:
banca popolare di Forlì.
Si insomma, ho capito già l'andazzo... pz.
Si chiedono le spese ,in genere si aggira sui 50 euro...cmq se chiudi il conte per passare ad altra banca informati che molte per prendere i clienti le pagano loro le spese e ti fanno tutta la trafila burocratica a gratis...Intesa e Unicredit sicuramente...
Chiuso il conto qualche mese fa mi hanno chiesto 11 Euro.
ti consiglio di andare a saldare, le banche non perdonano e non scordano soprattutto mai niente.
Prendi per il culo chi vuoi ma non le banche, sarebbe triste avere problemi per 7 merdosi euro :point:
Ad ogni modo speriamo che si diano tutti quanti una regolata e aboliscano questi insulsi sistemi per spilare soldi, tanto per cambiare le spese banciarie medie che sosteniamo sono ovviamente le più care d'europa.