Ottimo primo tempo del Milan, o meglio ottimi in 10 su 11, Gilardino lo dovrebbero mandare in serie C pd.
Printable View
Ottimo primo tempo del Milan, o meglio ottimi in 10 su 11, Gilardino lo dovrebbero mandare in serie C pd.
Dopate gila per piacere t_t
Cmq secondo me non può giocare da solo, l'avrò detto 300000 volte. E' uno che va bene giocando con una seconda punta vera (non kaka che fa quel cazzo che gli pare e và dove vuole), difatti con sheva giocava bene.
Mo aspetto triagon che dice che il rigore non c'era e il milan ha rubato :rotfl:
fuori dai coglioni i 3 cc della fiorentina kk tnx
rigore cmq generoso perche sera allungato la palla e non l'avrebbe mai presa, cmq demente Dainelli.
Non ho mica detto che non lo fosse.
Come credo non si possa non dire che 1 dei 5 falli random di Gattuso su Mutu fosse da dietro e quindi da ammonizione.
Ma non potevamo dare Gilardino alla Juve quando lo volevano in cambio di trezeguet....
Belli eh Triagon i rigori dubbi contro?
Cmq era abbastanza netto,Gilardino è veramente incommentabile (ma uno scambio adriano-gila dite non sia possibile?) e lo dico da circa 4 anni :sneer:
ps.
a parte il fuorigioco che gol si era mangiato (2 volte) Pazzini davanti a dida? :|
Mutu
1-1
porca troia vieri
Vieri > gila :|
entra inzaghi ho paura qq