hahahahaha godo tempo un altra settimana e ginopilotino e rukkio faranno la fila alla caritas per mangiare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
hahahahaha godo tempo un altra settimana e ginopilotino e rukkio faranno la fila alla caritas per mangiare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
era crashato il server -____________________- .
Ma invece di godere perche di la van male non e meglio godere perche di qua va bene ?
sara morto un altro criceto :sneer:Quote:
Originally Posted by Palur
Quote:
Va bhe l'importante è godere :D
p.s.
Mentre aspettavo il riavvio dei server ho letto sul forum di ign.com che nel 2005 esce il mmorpg di Dungeons & Dragons!!!
E qui GODO COME UN PAGURO TRAVESTITO DA ACARO CHE FA COMPAGNIA ALLA PARTICELLA DI SODIO...
Up.Quote:
naaaaah meglio godere pensando che un giorno rook al semaforo mi pulira i vetri della macchina :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by evildeva
Sinceramente godere nel vedere gente che rischia di perdere il posto di lavoro e non saprà come tirare a fine mese lo trovo alquanto squallido.
:sneer:Quote:
Uppo
Di gente normale si mi dispiacerebbe anche a me .... di rukkio dopo come rispondeva alle email non me ne frega una ceppa anzi spero che quel giorno arrivi il più presto possibile .. riccardo rocchi prrrrrrrrr :sneer:Quote:
Originally Posted by Karidi
Quote:
ti offendi se ti dico che sei abbastanza triste?
fai skifo.. nn so come player.. ma come persona decisamente si... vergognatiQuote:
Guarda io ragiono con il motto di non augurare/fare mai ciò che non vorrei che mi sia fatto.Quote:
ti offendi se ti dico che non me ne frega un cazzo?Quote:
Originally Posted by Lazzaro