Come da titolo volevo sapere da voi "onniscenti del cinema" :D qualche titolo di film con tema "sport" che vi abbia colpito o cmq sia carino da vedere :thumbup:
grassie
Printable View
Come da titolo volevo sapere da voi "onniscenti del cinema" :D qualche titolo di film con tema "sport" che vi abbia colpito o cmq sia carino da vedere :thumbup:
grassie
Ogni maledetta domenica :bow::bow:
Fuga per la vittoria ci so sportivi veri:sneer:
scrivete anche 2 righe in stile "piccola recensione" cosi' ho un idea di cosa tratti il film :)
Quella sporca ultima meta (anni 70) e L'altra sporca ultima meta con Adam sendler maggiori info sul film qui
the program: football americano universitario, bella fotografia di quel mondo
blue chips (non mi ricordo titolo italiano): ncaa (basket universitario usa). Nick nolte come allenatore, shaq e anfernee hardaway come giocatori. anche questa una fotografia realistica di quello che ruota intorno alla squadra.
quella sporca ultima meta: burt raynolds ex giocatore di football professionistico finisce in carcere e si organizza una partita......
mean machine: come sopra solo che c'è vinnie jones e jason statham in porta:D
chi non salta bianco è: street basket wesley snipes e woody harrleson.......non credo occorra aggiungere altro
le riserve: commediola carina sul football professionistico
il migliore. baseball con robert redford. giocatore attempato con un "passato" alle spalle si ripresenta nelle major
bull duram: triangolo tra vecchio giocatore (kevin costner), giovane di belle speranze e signora compiacente (susan sarandon).
fuga per la vittoria. calcio....non si può non conoscere
wind: america's cup
se me ne vengono in mente altri aggiungo
Ovviamente il film su Best :D
Uppo quelli già citati cmq.
he got game - spike lee
basket universitario/pro.
vari giocatori che interpretano se stessi.
veramente :bow:
coach carter
sempre basket
con samuel l. jackson
storia reale di una squadra di liceo e del suo allenatore dai metodi chiaccherati.
Ah Space Jam :banana:
Voglia di vincere con Michael J. Fox :rotfl:
p.s. uppo tutti gli altri con Il migliore e Ogni maledetta domenica un gradino piu in alto :D
goal! e il 2°
i vari rocky? (pugilato e' pur sempre uno sport)
un allenatore nel pallone (must see :sneer: )
million dollar baby:cry:
lo spaccone paul newman :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
p.s. merdacce tutti voi che non l'avete citato :point:
il colore dei soldi paul newman & tom cruise :bow::bow::bow:
genere biliardo
e poi in wimbledon :sneer::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
uppo decisamente ogni maledetta domenica
Ho sposato un calciatore :sneer: