per l'add sullo sb..ricambierò..se non ricordo male voi non addavate..mh..mi ricordo male:rolleyes:
Printable View
per l'add sullo sb..ricambierò..se non ricordo male voi non addavate..mh..mi ricordo male:rolleyes:
gurda te lo uppo se aspetti mi faccio un pg lato albion e lo menamo in 2
han fatto bene!:D
QQ ti ho visto ci stavi pure te!
la cosa divertente e che sono crash..relog e ci sta tutto il party stick a me..scappo mi hiddo in immunità..
poco dopo inco inf..mi addate voi e un tic..vanish..e il vostro merdoso vamp mi dehidda..manco immaginavo che giravate con un vamp in party..
per la cronaca successo tempo fa che avete gruppato due random che mi hanno addato..e mi avevate assicurato che voi i soloer non li toccavate..eppure..add+giri intorno al ponte forse cercavate un party:confused:
Ma chi, l'sb al ponte del bled? Colpa di Metrox che si fionda :nod:
si ma vi siete accaniti...contanto che odyen sa benissimo chi sono(anche se da uno come lui mi aspetto add:sneer:)..sicuro qualcuno in party lo sapeva..ma a parte questo è la seconda volta che capita..e mi avevate detto alla prima che in generale 1vs1 non li toccate :nod:
Se ti lamenti degli Insert Coins devi vedere come addano quelle merde dei Craobh Rua :sneer:
si ma a parte sopra il ponte che nemmeno se pregavate avevate chance di killarmi visto immunità e visto che non sto fermo 30sec..il secondo add è stato pessimo..amen come detto saprò ripagare..fidatevi che per 100pr(ero al 50%) che avete fatto sta volta la prox perdete 2k..mentre fate 8vs8 un bel veleno snare+malattia su druido mentre kittate e gg:D
michael ti giuro che neanche avevo letto che eri tu..
pero' e' vero...come ha detto metrox, eri abbastanza goloso in quel momento per non killarti ed era 1 ora che giravamo con le palle per terra sperando di incontrare qualcuno...ti parlo di quando eri sopra il ponte...
non incazzarti dai e non essere sempre cattivo con me :cry:
se poi pensi che io mi diverta ad addarti e vuoi rimanere nella tua convinzione ok ma sappi che ti sbagli ;)