allora...
novembre settimana dal 17 in poi
io e una mia amica
volevamo andare nella Repubblica Dominicana
ho visto che la maggior parte dei villaggi sono a Punta Cana o a Baharihye
qualcuno di voi c'è già stato ? consigli e robbbbe varie ?
gracias
Printable View
allora...
novembre settimana dal 17 in poi
io e una mia amica
volevamo andare nella Repubblica Dominicana
ho visto che la maggior parte dei villaggi sono a Punta Cana o a Baharihye
qualcuno di voi c'è già stato ? consigli e robbbbe varie ?
gracias
AHAHAHAAHAHA
turismo sessuale femminile ftw !
(tanto prima o poi qualcuno lo avrebbe detto :nod: )
Io sono stato l'anno scorso a Capodanno a Bayahibe al Wyndam resort.
Ottimo villaggio, pensione supercompleta a costi decisamente accessibili e ottima animazione.
Il clima è secco , a Gennaio c'erano 27°, fondamentalmente il meglio che si possa chiedere. Spiaggie bianche piene di palme, eccezionali le spiaggie che ti fanno vedere con le escursioni lì vicino.
Cmq la Rep.Dominicana è una cifra povera, una cosa è il villaggio un'altra sono le città lì vicino, cmq molto povere, hanno poco da offrire al turista.
consiglio vivamente Bocachiqua (o come diavolo si scrive :sneer:) Ho un amico che ci e' andato per 6 anni di fila; chiedo e ti faccio sapere.
non era in repubblica dominicana dove andarono le iene a fare un servizio sui "big bamboo"?
nel caso si gg mire
siete utili come una puntura di zanzara :bleach:
Punta Cana, stati l'anno scorso. Le spiaggie sono belle, abbastanza pulite se non sei in un resort, dove è logico che siano perfette.
Da andare assolutamente a vedere è l'isola Saona, parco naturale e protetto. Ci si va in barca di norma è una gita che dura una giornata. Si parte da Bahiahibe e si fa un oretta e mezza di barca e si arriva in un posto paradisiaco. Altro da vedere c'è Casa de Campo, quartiere residenziale per entrare o si è invitati o si dice che si va a giocare a golf.
metto fotina spiaggia Saona, tanto per dare un idea del posto.
grazie !
tu che hai visto entrambe, è meglio punta cana o bayahibe?
e hai idea di come sia la temperatura a fine novembre ? non vorrei beccare qualche strana stagione malsana (piogge o umidità al 200% )
Guarda per le spiaggie a punta Cana il sole "sparisce" dietro le palme intorno alle 18 + o -, mentre a Bahiahibe essendo a sud hai più sole. Punta cana è molto più bella sia per la qualità delle spiaggie che per quella del mare. Bahiahibe è molto meno selvaggia e "isolata" poichè è tra due città commerciali. Per il clima, non saprei. Quando siamo stati noi, capodanno, c'era il sole e stavi bene, ma avevi pioggie tropicali almeno 2 volte al giorno.
ho letto un po' sul web e ho visto che la temperatura è sui 25-30 tutto l'anno e che novembre è un buon periodo.
sai già che una o due volte al giorno viene un acquazzone ma passa in 15 minuti
per il resto .. ho visto delle foto da :drool:
vabbhe tanto come al solito finiremo in Egitto :sneer: