io sono interessato al Samsung 2232BW... mi interessa sapere quando mi conviene acquistarlo da mo a natale... e se magari sono previsti cali di prezzo per questo prodotto...
thx
Printable View
io sono interessato al Samsung 2232BW... mi interessa sapere quando mi conviene acquistarlo da mo a natale... e se magari sono previsti cali di prezzo per questo prodotto...
thx
a me inquieta il fatto che confrontando i prezzi ormai si deve partire da un 19" che li tirano dietro...
314,40 euro + ss http://www.thekult.it/information/Pr...erprodid=36063
Quante bestemmie hai tirato per attaccare la base?
Unico difetto quella base di merda, il monitor traballa... gran DESIGN, premio bla bla, best material, però cazzo, la base è microscopica e solo infilata per 2 cazzo di pernini di plastica lunghi 1cm:look:
Va beh che un monitor deve stare fermo, e non abito in zona sismica:sneer:
ma avendo la stessa risoluzione del 206bw che è 20'', non si vede meglio quest'ultimo rispetto al 22'' ? i pixel sono gli stessi.... il monitor è piu piccolo.... no? :scratch: oppure la differenza è cosi impercettibile da rendere piu vantaggioso l'acquisto del 22''?
@silybee&ache: immagino voi lo usiate sia per giochi che per vederci film... come vi trovate? io ho avuto pareri molto discostanti da chi lo possiede... alcuni si lamentano di scie -_-
per quanto riguarda i prezzi, da novembre a gennaio, inclusi, sono più alti perchè è periodo di regali. se devi prenderlo, prendilo in fretta o altrimenti aspetta febbraio marzo