Colto da raptus un amigo si becca un Wii sto pomeriggio, consigliate 2-3 giochi multiplayer da avere assolutamente :metal:
Printable View
Colto da raptus un amigo si becca un Wii sto pomeriggio, consigliate 2-3 giochi multiplayer da avere assolutamente :metal:
Mario Strikers Charged Football è un must.
E forse l'unico, attualmente, multi per Wii. Ci sono i party games tipo Rayman Raving Rabbids, Mario Party 8, Wario Ware, ma non sono titoli multiplayer che spaccano.
Ah, forse anche Dragonball Z in 2 dal vivo merita, io non lo so che non ce l'ho, qualcun'altro ti saprà dire.
si dbz merita, pero' secondo me mortal kombat armageddon e' ancora meglio
giochi leggeri e' carino brain accademy e boogie
single excite truck >
WarioWare e Mario Strikers sono il top per il multi, DBZ spacca un bel po, anche se tra poco esce il 3
grazie! :D
dbz vale la pena se entrambi i giocatori sono allenati, se uno dei due gioca anche in solo e l'altro non lo ha proprio fine del divertimento.
Mario strikers, Mortal Kombat e DragonballZ sono i migliori (gli ultimi 2 da giocare esclusivamente col remote altrimenti si perde il gusto) poi dipende quanto vuoi scendere in basso :sneer:, anche se a me personalmente i vari rayman warioware & co son piaciuti il giusto. :D
Mortal Kombat Armageddon = tons of fun.
DBZ è molto tecnico, io lo ho trovato divertente anche in single, in multi serve che entrambi sappiano giocarci, il button mashing non funziona.
Mario strikers e Wario Ware ottimi entrambi.
DBZ l'ho comprato oggi, più tardi ci faccio una partita :D