ci siamo :afraid: lunedì riparte :afraid:
intanto, qualcuno ha visto quegli episodi heroes the inside o come si chiamano? sono tipo dei backstage?
Printable View
ci siamo :afraid: lunedì riparte :afraid:
intanto, qualcuno ha visto quegli episodi heroes the inside o come si chiamano? sono tipo dei backstage?
ottimo, heroes+prison break, siamo a cavallo :metal:
E andiamo :metal::metal:
Cosa sono quegli episodi di cui parli??
Oddio non vedo l'oraaaaa QQ
Sylar is my Hero :blush:
Consiglio: guardate anche Chuck :point:
Heroes Unmasked sono i dietro alle quinte di Heroes, quindi spiegano tutti i vari personaggi e come hanno fatto a fare le cose :)
Se scarico puntata per puntata alla fine di ciascuna mi parte la scimmia, se scarico a pezzi (4-5 puntate insieme) rimango indietro nel forum...
dilemma!!!!
____________Heroes________________________________ ________PrisonBreak__________________
Four Months Later (S02E01) @ Sep 24th_____________Episode 2 (Fire/Water) - September 24th 2007
Lizards (S02E02) @ Oct 1st _______________________Episode 3 (Call Waiting) - October 1st 2007
Kindred (S02E03) @ Oct 8th_______________________Episode 4 (Good Fences) - October 8th 2007
The Kindness of Strangers (S02E04) @ Oct 15th_______Episode 5 (Interference) - October 15th 2007
Title Unknown (S02E05) @ Oct 22nd_________________Episode 6 (Photo Finish) - October 22nd 2007
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
qualcuno mi manda pm con fonte dei sub ita?
Negli stessi giorni sono in programmazione Heroes-Prison Break e Shark (con James woods di cui ho visto prima serie).
@luceen + darkmind >>>> PM
cmq tanto per voler aumentare giornate cosi' ricche di uscite e' partita la 19ima serie dei Simpsons e i Griffin :D