In attesa che esca sto Hellgate: London, mi servirebbe un giochino per passare il tempo.
Come genere sono avvezzo a rts e rpg.
E si, ho gia giocato a Bioshock
Printable View
In attesa che esca sto Hellgate: London, mi servirebbe un giochino per passare il tempo.
Come genere sono avvezzo a rts e rpg.
E si, ho gia giocato a Bioshock
A me hanno consigliato SpellForce 2 + espansione, non è nuovissimo ma mi han detto che è molto bello. Lo sto aspettando da più di 1 mese cmq -.- quindi non saprei dirti com'è.
Rts ti consiglio il solito Company of Heroes se non l'hai già giocato.
Fps online c'è Enemy Territory Quake Wars oppure Team Fortress 2 (entrambi sono "recensiti" nei thread qui sotto).
Fps in sp dicono Halo 2 (che è uscito per pc), ma non ne so molto.
Rpg, oltre a spellforce 2, hai già giocato a Marvel Ultimate Alliance? (si lo so che è vecchiotto anche questo).
ps: cos'è Hellgate London?
un mmorpg/fps che pare sia sviluppato da gente della vecchia guardia Blizzard, se non sbaglio.
OT
sarebbe piu opportuno dire dalla blizzard e basta, visto che qualche anno prima dell'uscita di wow, tutti i developer blizzard che avevano creato warcraft, starcraft, diablo e relativi seguiti (cioe tutto quello per cui la blizz si e' fatta un nome) sono andati a sviluppare alcuni Guild wars (arena.net) tutti gli altri sono confluiti nella flagship studios il cui primo gioco e' l'atteso Hellgate london.
halo 2 è una merda
se deviu passà il tempo e non li hai giocati ci sono titan quest e heroes of might and magic V
a me titan quest ha fatto venire il latte ai coglioni. L'ho trovato noiosetto. Gusti miei probabilmente.
halo fa cacare
Giusto, anche Titan Quest secondo me è da provare! :)
(però poi ti viene voglia di usare i trainer per gli oggetti sgravati, etc etc :sneer: )
io sono attualmente in beta dopo essermi fatto tutta l'alpha...ci sei anche tu?il gioco ha tutte le carte in regola per essere un capolavoro, certo che con l'entrata in beta e la modifica di tutte le stazioni i bug si sono moltiplicati all'inverosimile-.-
btw se ci sei ci si becca per qualche partita in party.
E non mi dici niente che ci sei? è_é!!!
Susu spoilera su PM/MSN :madd: