Secondo voi (esclusivamente per PVE) meglio un prete o un mauler in solo per farmare soldi diamanti ecc ???
Questo pg lo devo creare sul server classic.
Printable View
Secondo voi (esclusivamente per PVE) meglio un prete o un mauler in solo per farmare soldi diamanti ecc ???
Questo pg lo devo creare sul server classic.
friar...frate e non prete :nod:
cmq col mauler staffa mi facevo viola a nastro ; non saprei dirti bene col prete ma a pelle preferisco il mauler. imo.
meglio l'erotico
se non erro e' sia dex che forza :nod: la spec, boh, ce ne sono tante sulla sezione mauler ; buttaci un occhio.
secondo me meglio friar
Col prete, se lo specchi da pve(anche come ra, dandogli mop e aug dex), nn ti fermi mai. Al poc ti reggi easy 2 viola alla volta e li macini che è 1 piacere. Quando vuoi afre pvp puoi cmq farlo, e il pg è bello tosto. Cm cariche basta che ti prendi str/con(che è anche inutile) dato che hai speed celerity e pure dex/qui. Col prete ti trishotti i gialli(o quasi) e ne reggi anche 20 alla volta( mi pullavo tutto le granny e ne segavo 1 alla volta), dato che fra proc cura evade e cure che ti tiri te cn gli stili nn ti scende manco la vita. Io ti direi prete tutta la viota(ti farmi pure gli afrit rosso da solo...)
col warden mi faccio gli afriit e mi reggo qualsiasi spot :blush: ah senza usare trucchetti lol
PVE Whore :nod: