http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=425072
e bhè GG ottima scelta di mercato se fosse vera :gha:
Printable View
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=425072
e bhè GG ottima scelta di mercato se fosse vera :gha:
Non ci voglio credere... Spero e credo che sia solo una delle tante bufale.
Ma Gila è forte eh! E' solo un po' fuori forma.. :rotfl:
io mi chiedo veramente a parte l'ipotesi van nistsalcazzo cosa ci vuole per cestinare un giocatore obbiettivamente finito a 24/25 anni:bored:..si deve mettere a ballare la macarena con la bandiera del guardialine piantata nel culo? so 2 anni che giochiamo in 10 pd
meglio così,vedere Ruud nel milan sarebbe stato troppo per me :banana:
Vedrete che Gila si riprende e non fara' rimpiangere il gufo pelato di averlo tenuto:metal:.........spero :gha:.........
ma che si ripiglia...
cmq a parziale difesa dell'attuale mercato del milan ha detto una cosa giusta galliani ieri...sul caso di natale...se dovessimo prendere ogni giocatore che è in stato di grazia non si finirebbe + di comprare gente...molti dei giuovinciuelli attualmente in palla " quagliamerda rossi etc" siamo sicuri che non facciano come gila un anno in palla e poi merda?
uppo e strauppo, Gilamerda in fin dei conti ne è l'esempio lampante.
Ad ogni modo c'è da mangiare i coglioni alle alte sfere di via Turati se quello che si legge è vero, abbiamo un pacco clamoroso e nel cestino dei veri gioielli.
Vabbè, sarà anche che la dirigenza non vuole più fare colpi di mercato e indebitarsi fino al midollo?
Dovrebbe tornare a giocare con Adriano :sneer:
Io penso che il Milan fosse stato moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo vicino a trez ...:rolleyes:
Boh sarò un pazzo, ma io Gilardino ancora me lo prendo...
Secondo me è tutta colpa delle città in cui vanno a giocare. Roma e Milano sono pericolose da questo punto di vista, fosse rimasto in provincia non avrebbe fatto quella fine.
Per me è na cazzata questa, non si era mai sentito di voci di mercato su van nistelrooy o toni :look: