http://www.disinformazione.it/videogiochi_violenza.htm
che ne pensate?
è esagerato quello che c è scritto?
Printable View
http://www.disinformazione.it/videogiochi_violenza.htm
che ne pensate?
è esagerato quello che c è scritto?
"Il mostriciattolo Pikachu, all’apparenza simpatico e buono nasconde invece una cattiveria profonda"
:rotfl:
ti riassumo in sintesi il pensiero raggiunto su un thread simile tempo fa :
può essere vero che i giochi siano violenti etc , ma rimane il fatto che le influenze d iqueste siano rilevanti solo nelle menti predisposte a quel certo tipo di situazioni .
Se fosse vero quanto detto tutti i ragazzi dovrebbero fare stile arancia meccanica , cosa che non è .
Ho aperto il link senza guardare, ho letto a caratteri cubitali disinformazione.it, ho chiuso.
:sneer:
mah, solite puttanate che tirano fuori ogni tanto
stronzate, cmq Rule of Rose sarebbe da provare:D
Pikachu non è cattivo :cry:
In effetti è proprio disinformazione:
- Doom esce nel 1993, e la prima foto è di Doom 3
- Nel 2005 esce Gears of War, ben UN ANNO prima della console su cui gira!!
- Street Fighter II è il PRIMO picchiaduro della storia (non solo della storia, ma nel primo Street Fighter che facevano? :rotfl: ).
Altre sparse ed eventuali. :sneer:
Strano che non abbiano nominato Mario dicendo che istiga i giovini a vestirsi da idraulici, saltellare in giro e mangiare peyote, o l'amico di proton Solid Snake, che istiga a nascondersi non appena si vede un bidone/cartone/barile. :sneer:
ma come casso se fa a scrive sta roba dico io :
Il XXI secolo inizia molto bene: esce Hitman, un gioco della IO Interactive.
Gioco questo che ha scatenato un vero e proprio putiferio. Il famoso editorialista del Corsera, Gian Antonio Stella lo ha aspramente attaccato perché «consente di uccidere il padre». A rincarare la dose ci pensa il senatore di AN Michele Bonatesta, che ha chiesto alla magistratura il sequestro per istigazione a delinquere affermando che si tratta di un «videogioco criminale che non solo, come tanti altri, incita irresponsabilmente i giovani alla violenza e all’assassinio, ma addirittura insegna ad ammazzare il proprio padre».
ma manco ned flanders santo cielo -.-
si in effetti street fighter 2 è stato il PRIMO Sf
:rotfl::rotfl::rotfl:
allora. disinformazione è un buona sito, che spesso scrive articoli interessanti e be documentati su fatti che quasi sempre vengono ignorati per ragioni politiche o di convenienza. alcune volte invece crea cospirazioni anche dove non ve ne sono. ma va bene cosi
ora, questo articolo pero, è in assoluto la piu grossa massa di cazzate che ho letto negli ultimi 15 anni
escludendo il fatto che usano la grafica di doom3 per parlare del primo (forse sparare a quelle caghette da 2 sprite erano troppo ridicoloi per reggere il loro discorso), la cosa ridicola è tirare su stronzate psicologiche prive di senso. non perchè la psicologia non esista, chiariamo, ma la vera psichiatria è ben altra rispetto al mettre 10 persone davanti a uno schermo
i videogiochi (film, libri mettici quello che ti pare)al contrario di quanto dicono i benpensanti dottori di psicologia non sono la causa dei mali psicologici della gente sono solo il mezzo usato per estraniarsi. le cause vere sono da ricercare in ben altri ambiti, a cominciare da quello familiare
voto 0/10 :sneer:
cazzate di minorati
Una valanga di merda, tanto per esprimere le mie idee con parole pacate :D